CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

flashare la ultima cwm recovery su s2... come farlo davvero e non fakeflash?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    flashare la ultima cwm recovery su s2... come farlo davvero e non fakeflash?

    Dunque, ieri ho comprato l's2. 3 minuti dopo averlo acceso lo ho rootato seguendo la guida presente qui con Odin... E fin qui tutto bene; ho quindi fatto backup efs per sicurezza, formattato system, data, cache e mi sono messo su la mia rom preferita, cw7.1. Fin qui tutto bene però io uso rom manager per i backup e quindi lo ho aggiornato market. Quello che non capisco è perché rom manager non riesce a riflashare la recovery che ha installato Odin... In pratica io installo la clockworkmod touch recovery e rom manager fa fakeflash, ovvero piazza un update.zip dentro la sd interna, se faccio il boot me la carica correttamente, ma se cancello update.zip ritorna la recovery che aveva installato Odin che non è stata sovrascritta... Vorrei la ultima clockworkmod touch flashata sul telefono... Chi mi illumina? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ma non hai letto che rom manager non e compatibile con sgs2?io uso darky dal market.poi flashare di tutto,in qualsiasi rom.poi hai anche l'app CWM che poi usare per andare in recovery e flashare cosa ti pare o fare backup.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    ma non hai letto che rom manager non e compatibile con sgs2?io uso darky dal market.poi flashare di tutto,in qualsiasi rom.poi hai anche l'app CWM che poi usare per andare in recovery e flashare cosa ti pare o fare backup.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    mi sa che ho capito e ho fatto anche un po' di casini...
    1) rom manager è compatibile con s2 altrimenti non ci sarebbe stock in cw7.1 per s2...
    2) leggendo un po' in giro mi pare di capire che, a differenza di altri telefony tipo htc, i samsung non hanno la recovery separata e questo spiega perché, per averla, ho divuto usare odin per flashare il kernel... qualcuno conferma?
    se così fosse la recovery dovrebbe essere nel kernel di cw7.1... ho capito giusto? mi sembra un po' pericoloso perché se uno flasha un kernel sminchiato... addio recovery

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy