Visualizzazione stampabile
-
Cmq sposto su modding...
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Non so chi bisogna contattare..ma comunque ci mettono moolto piu tempo...
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
No assolutamente.
Non ci mettono più tempo.
Se hai sentito un GS2 EUROPA che é stato fuori 3 settimane e uno ITALIA che é stato fuori 1 settimana é solo perché avevano un problema diverso. Invertendo i problemi il tempo sarebbe stato l'inverso.
Abbiamo avuto + di una testimonianza... una delle ultime su un GALAXY NOTE garanzia italia con problmei al touch.
Spedito alla Samsung exclusive tornato dopo 40 giorni con vibrazione che non funzionava... rispedito, ed ê tornato dopo 3 settimane.
Tempo garanzia = tipo di problema.
Garanzia Italia é solo = telefono 100 euro più costoso (anche 200) ma effettivamente non hai nessuna garanzia se lo riconsegnano dopo 1 o 2 o 3 o 4 settimane... Dipende dal rpoblema.
Certo che se serve solo un reset dopo una settimana sia italia che europa te lo rimandano indietro.
Svegliaaaaaaaa
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Skyman1
No assolutamente.
Non ci mettono più tempo.
Se hai sentito un GS2 EUROPA che é stato fuori 3 settimane e uno ITALIA che é stato fuori 1 settimana é solo perché avevano un problema diverso. Invertendo i problemi il tempo sarebbe stato l'inverso.
Abbiamo avuto + di una testimonianza... una delle ultime su un GALAXY NOTE garanzia italia con problmei al touch.
Spedito alla Samsung exclusive tornato dopo 40 giorni con vibrazione che non funzionava... rispedito, ed ê tornato dopo 3 settimane.
Tempo garanzia = tipo di problema.
Garanzia Italia é solo = telefono 100 euro più costoso (anche 200) ma effettivamente non hai nessuna garanzia se lo riconsegnano dopo 1 o 2 o 3 o 4 settimane... Dipende dal rpoblema.
Certo che se serve solo un reset dopo una settimana sia italia che europa te lo rimandano indietro.
Svegliaaaaaaaa
Inviato dal mio GT-N7000
Nn lo sapevo..grazie per la delucidazione..avevo sempre sentito che quelli in eu ci mettevano piu tempo...
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
-
purtroppo non è come dici tu,esperienza personale confermata dal laboratorio (parlo di lombardia) garanzia italia riparazione in un laboratorio,garanzia europa riparazione in altro laboratorio con tempo di attesa di 20 gg lavorativi
-
Vabbe ragazzi non fa nnt..non andiamo OT ..
-
Quote:
Samu98
Non so chi bisogna contattare..ma comunque ci mettono moolto piu tempo...
Purtroppo colui che ha aperto il topic è svanito...
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb