Visualizzazione stampabile
-
Problema antenna USA
Salve, come magari molti di voi sanno i telefoni europei funzionano benissimo in USA, tranne x la velocità internet che è bloccata al EDGE. Mi domandavo se caricando una versione del kernel differente sia possibile sbloccare la velocità a pieno.
Anche xke ho un piano USA che mi garantisce una velocità piena rotfl
-
Non penso.dipende dal fatto se e quatriband euro o no.non puo farlo se la parte radio non e quella.non provare modem o kernel diversi dal tuo(faresti un bello brick)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Che compagnia hai scelto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Non penso.dipende dal fatto se e quatriband euro o no.non puo farlo se la parte radio non e quella.non provare modem o kernel diversi dal tuo(faresti un bello brick)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Esatto, quello era il mio problema... però chiedevo x quello
Quote:
verygoodsek
T-mobile, ho preso un piano che con tot dollari al mese mi da tot di chiamate,sms e internet dagli USA. Addirittura ho 200 mega in 4G, che non lo supporto ovviamente, ma sn comunque bloccato sull'EDGE e mi rompe non poco!
-
Quote:
Jackie
T-mobile, ho preso un piano che con tot dollari al mese mi da tot di chiamate,sms e internet dagli USA. Addirittura ho 200 mega in 4G, che non lo supporto ovviamente, ma sn comunque bloccato sull'EDGE e mi rompe non poco!
Immaginavo, anch'io avevo T-mobile e viaggiavo solo in Edge e solo dopo ho scoperto che aveva frequenze o 2g o 4g... Mi spiace ma non hai soluzioni alternative a quella di cambiare operatore. Credo (è passato un po di tempo ma mi ero informato) che con At&t dovresti riuscire a viaggiare in 3g (anche se dovrebbe costare di più rispetto a T-mobile :-$)