CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Rom moddata ma applicazioni vecchia rom riscaricate in automatico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rom moddata ma applicazioni vecchia rom riscaricate in automatico

    Ciao come da titolo ho flashato una ROM moddata dopo aver installato la xila 2 pulita pulita.
    Mi ha chiesto l'account di google e una volta che mi ha fatto il "login" si e' rimesso a scaricare alcune applicazioni che avevo sulla ROM originale comprese quelle della TIM.
    Quando ho fatto il login di Google ho flaggato due cose che non ricordo. Non e' che una di quelle e' una specie di Backup online che va a leggere quello che ho installato e lo reinstalla? Se si come lo gestisco questo "backup online"?
    In realta' mi ha riscaricato le cose dal market non e' un restore nel vero senso del termine.

    Chi sa qualcosa di piu'?
    Grazie per le risposte e spero riusciate a capire la spiegazione

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nalfein Visualizza il messaggio
    Ciao come da titolo ho flashato una ROM moddata dopo aver installato la xila 2 pulita pulita.
    Mi ha chiesto l'account di google e una volta che mi ha fatto il "login" si e' rimesso a scaricare alcune applicazioni che avevo sulla ROM originale comprese quelle della TIM.
    Quando ho fatto il login di Google ho flaggato due cose che non ricordo. Non e' che una di quelle e' una specie di Backup online che va a leggere quello che ho installato e lo reinstalla? Se si come lo gestisco questo "backup online"?
    In realta' mi ha riscaricato le cose dal market non e' un restore nel vero senso del termine.

    Chi sa qualcosa di piu'?
    Grazie per le risposte e spero riusciate a capire la spiegazione
    impostazioni-privacy qui se hai spuntato "ripristino automatico" ti riscarica tutte le app che avevi prima del reset del telefono
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    nalfein (27-02-12)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nalfein Visualizza il messaggio
    Ciao come da titolo ho flashato una ROM moddata dopo aver installato la xila 2 pulita pulita.
    Mi ha chiesto l'account di google e una volta che mi ha fatto il "login" si e' rimesso a scaricare alcune applicazioni che avevo sulla ROM originale comprese quelle della TIM.
    Quando ho fatto il login di Google ho flaggato due cose che non ricordo. Non e' che una di quelle e' una specie di Backup online che va a leggere quello che ho installato e lo reinstalla? Se si come lo gestisco questo "backup online"?
    In realta' mi ha riscaricato le cose dal market non e' un restore nel vero senso del termine.

    Chi sa qualcosa di piu'?
    Grazie per le risposte e spero riusciate a capire la spiegazione
    nelle impostazioni c'è un opzione proprio per il backup e il ripristino di queste applicazioni..evidentemente avevi le spunte attive..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    nalfein (27-02-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    impostazioni-privacy qui se hai spuntato "ripristino automatico" ti riscarica tutte le app che avevi prima del reset del telefono
    Ah si ecco.
    Pero' domanda. Se la nuova ROM lo ha abilitato di default come faccio a ovviare al problema? Perche' appena parte mi chiede l'account di Google e quando gli do user e pass ecco che parte.
    Grazie

  8. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nalfein Visualizza il messaggio
    Ah si ecco.
    Pero' domanda. Se la nuova ROM lo ha abilitato di default come faccio a ovviare al problema? Perche' appena parte mi chiede l'account di Google e quando gli do user e pass ecco che parte.
    Grazie
    no, in teoria dopo che hai messo user e password ti dovrebbe chiedere di farlo (di default è spuntato, se non vuoi levi la spunta nella configurazione)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    no, in teoria dopo che hai messo user e password ti dovrebbe chiedere di farlo (di default è spuntato, se non vuoi levi la spunta nella configurazione)
    Ah ecco forse erano quelle due spunte li.
    Un'ultima cosa. Posso agire su questo "backup"? Perche' in effetti sarebbe comodo. Solo che mi piacerebbe poter essere sicuro di cosa mette su. C'e' un modo di vedere e gestire la cosa? E quindi dirgli questo si questo no prima di flashare in modo tale che flashando so per certo cosa mette su dopo?

    Grazie delle risposte )

  10. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nalfein Visualizza il messaggio
    Ah ecco forse erano quelle due spunte li.
    Un'ultima cosa. Posso agire su questo "backup"? Perche' in effetti sarebbe comodo. Solo che mi piacerebbe poter essere sicuro di cosa mette su. C'e' un modo di vedere e gestire la cosa? E quindi dirgli questo si questo no prima di flashare in modo tale che flashando so per certo cosa mette su dopo?

    Grazie delle risposte )
    se prima del flash lasci solo le app che vorrai in teoria dovrebbe riscaricare solo quelle ... dovrebbe
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    nalfein (27-02-12)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    se prima del flash lasci solo le app che vorrai in teoria dovrebbe riscaricare solo quelle ... dovrebbe
    Ok grazie mille davvero.

  13. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nalfein Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille davvero.
    ok chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy