CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Migliore Launcher?

Chi ha votato
101. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex Launcher

46 45.54%
  • Nova Launcher

38 37.62%
  • Trebuchet

8 7.92%
  • Atro (specificare)

9 8.91%
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Miglior Launcher ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vise11 Visualizza il messaggio
    Sarà ma io ho provato apex e sono tornato subito a go luncher, è troppo poco personalizzabile, la cosa di non poter creare cartelle nella schermata app è disarmante, poi pochissimi effetti.

Nova invece è più personalizzabile? intendo già la versione gratuita

ps ora ho sistemato go luncher con un ottimo tema ics (Ice Cream Sandwich (theme) kovdev), e devo dire che visivamente rende come un luncher ics, ma con le qualità di GO

vale la pena provare anche nova?
    Nova è ancora meno personalizzabile di nova !

Mi passi il link market del tema ics che dici?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo parecchio tempo con apex sono passato a nova prime 1.2.2, è decisamente il top secondo me, soprattutto se accoppiato alla paranoidandroid, fluidità estrema e tutte le personalizzazioni del caso!ha giusto qualche effetto di scorrimento in meno rispetto ad apex pro, ma in compenso mai problemi né rallentamenti, e inoltre ha delle gesture in più!

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Credo che parlare di versioni a pagamento non sia giusto per qualificare un launcher. Android è speciale perchè ha quasi tutto gratis!!
    E a parità di versioni gratis non c'è paragone. Apex vince nettamente. Tra l'altro come fate a dire che nova (anche la prime) è completo?? Nemmeno nella versione a pagamento ha lo scrolling infinito del drawer, una caratteristica assolutamente essenziale.
    Sempre paragonando le versioni gratis, apex presenta le gesture, piu tipi di transazioni e più personalizzazione in generale. E' vero non si possono creare cartelle nel drawer, ma nella home si!!
    Li ho provati entrambi (sempre le versioni gratis...) sono identici come consumo, reattività e fluidità (apex presenta anche la possibilità di aumentare la velocità di scrolling portandola ai livelli di nova e comunque a livelli altissimi). Ovviamente non sono di parte (non me ne può fregar di meno...) ma con apex mi sono trovato meglio, nova lo vedo molto limitato e dato che sono entrambi gratis, meglio scegliere chi offre di più. Apex è l'unico launcher (provati TUTTI!!!) con la quale sono riuscito a superare le 5 ore di schermo acceso e le 35 ore totali (con un paio d'ore di wifi e una mezz'ora di 3g, più fifa12 e 30 minuti di telefonate).

Altri launcher che consiglio (con ics però nessuno è migliore di apex e nova) sono:

- Launcher 7 (fluido e molto carino, interfaccia identica ai nuovi nokia lumia e consuma anche poco)

- Dx Home (velocissimo, un pò troppo "cinese" ma estremamente personalizzabile, consuma un po in più)

- 360 launcher (simile a dx home, ma più performante e con molti temi da scaricare gratis)

- QQ launcher (anche questo cinesata, ma molto molto bello)

- Nemus Launcher (incredibilmente personalizzabile e con grafica "particolare", adatto ai puristi di google)

Ovviamente non vi descrivo nemmeno i più famosi che avrete sicuramente provato tutti.

Comunque nessuno di questi raggiunge i livelli di apex e nova, pensati esclusivamente per ICS. Leggendo da altre fonti, molti hanno indicato ADW launcher EX (versione a pagamento) come un ottimo launcher per ICS che raggiunge e in alcuni casi supera le prestazioni di apex e nova.

Spero di averti chiarito di più le idee.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si beh, tra le gratuite senza dubbio apex

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Oltretutto se andate sulla pagina di Apex potete votare le nuove funzionalità ke vorreste implementate, e tra quelle in programma ci sono le cartelle nel appena drawer e con questo direi ke nova viene proprio massacrato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopino86 Visualizza il messaggio
    Oltretutto se andate sulla pagina di Apex potete votare le nuove funzionalità ke vorreste implementate, e tra quelle in programma ci sono le cartelle nel appena drawer e con questo direi ke nova viene proprio massacrato

Quel'e la pagina?

Io invece sento la mancanza degli effetti casuali come in go launcher! In apex né puoi scegliere uno alla volta non c'è il random

Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Nova è ancora meno personalizzabile di nova !

Mi passi il link market del tema ics che dici?
    Già sti luncher nuovi proprio non mi convincono..

..comunque ecco il link del tema ICS compatibile con go luncher

https://play.google.com/store/apps/d...aGVtZS5pY3MiXQ..

ps lo sfondo nero della schermata app puoi liberamente modificarlo, io ho messo trasparente per vedere, come al solito, di sottofondo lo sfondo della home

ah poi ci sono anche i widget ics search (https://play.google.com/store/apps/d...Y2h3aWRnZXQiXQ..)

io direi che così il luncher è ottimo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Quel'e la pagina?

Io invece sento la mancanza degli effetti casuali come in go launcher! In apex né puoi scegliere uno alla volta non c'è il random

http://apexlauncher.uservoice.com/fo...neral-feedback ecco vai qua e vota

Senior Droid

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 104 volte in 85 Posts
    Predefinito

Launcher LG
    per me il numero uno!!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

sono ancora fermo a go launcher su ideos, su S2 qual'è il migliore a livello di velocità e personalizzazione?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio