Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
diccelo te...perchè per ora nessuno ha lasciato feedback in tal senso :D
Sembrerebbe funzionare...mi ha avvisato tramite email che avevi risposto al post ;)
Ps Confermo le notifiche push funzionano alla grande...(prova effettuata mandando una email da gmail a hotmail)
-
Quote:
ZiCkY
non l'avrai mica già tolta xila3..
Ho ancora la xila3 ma deodexed di Wanam
-
Quote:
Kheyr
Aggiornato via Odin senza fare wipe essendo il firmware no wipe. Per ora nessun problema...non noto grossi cambiamenti. Qualcuno sa se il Samsung Hub ha il problema della xla2? Ossia non sincronizza l'email col push...
... ho flashato la xila3 ad un amico e la versione del Samsung Hub è già la 7.52.00101 quindi non bisogna più cambiarla a mano come per la xila3 ;)
-
ciau raga.
Io che ho installata la rom ICS KLPH, se volessi mettere questa vado di deepclean 2 e resintallare 2 volte il firmware XILA3, giusto?
-
Quote:
Alex86CT
ciau raga.
Io che ho installata la rom ICS KLPH, se volessi mettere questa vado di deepclean 2 e resintallare 2 volte il firmware XILA3, giusto?
il secondo deep lo devi fare se dopo il primo deep 2 ti da degl'errori in recovery con scritte rosse..
-
Installata e mi piace veramente tantissimo!!!
Consiglio di installarla a chi ha la versione LA2!
foX
-
Quote:
ZiCkY
il secondo deep lo devi fare se dopo il primo deep 2 ti da degl'errori in recovery con scritte rosse..
ok, grazie! appena mi finisce il download della ROM provo ad installarla :D
-
Quote:
FoXMuLd3R
Installata e mi piace veramente tantissimo!!!
Consiglio di installarla a chi ha la versione LA2!
foX
Perchè secondo te rispetto alla 2 cosa ha in più? Sei il primo così entusiasta al passaggio della 2 alla 3...;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Perchè secondo te rispetto alla 2 cosa ha in più? Sei il primo così entusiasta al passaggio della 2 alla 3...;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche secondo me è ottima.
Fluida e velocissima
-
non cambia una beata cippa di niente..se non la lock..
E' inutile che v'inventate le migliorie!!! rotflrotflrotfl