Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
lol...se tu hai sta xila3 uppa i file che servono alla uot e falla te..sobria miraccomando :D
A parte le battute dopo averla provata e visto che è ottima ho scaricato la versione deodexed di Wanam e ci ho flashato il tema di Vertumus... Va che è una meraviglia :D
Però non posso più prendere i file da uploadare
-
Ciao a tutti io ho chechrom v6
Siyan come kernel per mettere questo firmware come devo fare?il contatore mi da 2 ed esce il triangolo....in tutto questo ho anke il jig mi è arrivato giusto questa mattina...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
michelefb83
Ciao a tutti io ho chechrom v6
Siyan come kernel per mettere questo firmware come devo fare?il contatore mi da 2 ed esce il triangolo....in tutto questo ho anke il jig mi è arrivato giusto questa mattina...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fai il deep clean e poi flashi il firmware xila3. Dopo flashi il vecchio bootloader e poi spengi il cell e inserisci il jig
-
Io ho un nn brand ita...se faccio questo passaggio il kies dopo mi riconosce il cell?ho un backup d foto ke nn sono riuscito a recuperare xke avevo flashato
-
Quote:
michelefb83
Io ho un nn brand ita...se faccio questo passaggio il kies dopo mi riconosce il cell?ho un backup d foto ke nn sono riuscito a recuperare xke avevo flashato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Credo di si
-
Deep clean 1 o 2?
-
Quote:
michelefb83
Non conosco la rom CheckRom. Il 2 è più profondo
-
Perchè a me non esce l'aggiornamento su kies? Non mi dice ne l'ultima versione, ma mi dice solo che ho la itv 2.3.6 xila2
-
checkfus ragazzi cosa vuol dire ,xche ce un dowland in prima pagina con sto coso grazie...
-
Quote:
Manueljuve
Perchè a me non esce l'aggiornamento su kies? Non mi dice ne l'ultima versione, ma mi dice solo che ho la itv 2.3.6 xila2
da oggi pomeriggio su kies non è piu disponibile..