Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
non cambia una beata cippa di niente..se non la lock..
E' inutile che v'inventate le migliorie!!! rotflrotflrotfl
mai visto firmware così performante..velocità estrema..
-
Quote:
ZiCkY
mai visto firmware così performante..velocità estrema..
a me stava scappando di mano il telefono talmente va veloce...
-
Quote:
ZiCkY
il secondo deep lo devi fare se dopo il primo deep 2 ti da degl'errori in recovery con scritte rosse..
perfetto!! ho appena installato la ROM XILA3, provenivo dalla LPH, visto che non mi è apparsa nessuna scritta rossa ho eseguito una volta sola un deepclean 2. :D
-
Quote:
Dreamer81
Perchè secondo te rispetto alla 2 cosa ha in più? Sei il primo così entusiasta al passaggio della 2 alla 3...;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per tutto quello che hanno detto i miei amici dopo di me!
E' veramente di una fluidità e velocità mai viste sul Samsung S2....
E non è un effetto placebo!! Lo è veramente perché l'ho messa a confronto con un secondo Galaxy che ho ed ha ancor la LA2!!!
FoX!
-
Porca troia!
Non riesco però a mettere la mia batteria modificata. Mi va sempre in bootloop.
Peccato che io abbia rimosso tantissime cose dalla ROM!!!
E' possibile che non sia compatibile quella della LA2 con la LA3?
Uffffffffff!!!!!!!!!!
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Per tutto quello che hanno detto i miei amici dopo di me!
E' veramente di una fluidità e velocità mai viste sul Samsung S2....
E non è un effetto placebo!! Lo è veramente perché l'ho messa a confronto con un secondo Galaxy che ho ed ha ancor la LA2!!!
FoX!
E siamo in due a dire questa cosa... Ciotolo e ZiCkY siete solo invidiosi che il vostro gs2 non va! Gnegnegne
-
Quote:
FoXMuLd3R
Porca troia!
Non riesco però a mettere la mia batteria modificata. Mi va sempre in bootloop.
Peccato che io abbia rimosso tantissime cose dalla ROM!!!
E' possibile che non sia compatibile quella della LA2 con la LA3?
Uffffffffff!!!!!!!!!!
foX!
createne una nuova qui !
UOT Kitchen
Uff...con tutti sti feedback mi fate venir voglia di flasharla. Ho su la KK2 e non mi va di sbattermi per flashare un nuovo firmware quando a giorni " potrebbe " uscire ICS Ufficiale..............grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrr
-
Quote:
mandraghen
createne una nuova qui !
UOT Kitchen
Uff...con tutti sti feedback mi fate venir voglia di flasharla. Ho su la KK2 e non mi va di sbattermi per flashare un nuovo firmware quando a giorni " potrebbe " uscire ICS Ufficiale..............grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrr
Ma quindi mi ammetti che non è un problema di spazio come dite sempre agli utenti che hanno questo problema e che io ho più volte rettificato dicendo che non dipende da quello o almeno non solo!!!
Comunque si potrei rifarla prendendo i file originali dalla LA3 ma il problema è che tramite quel sito non vedo come si possa mettere l'effetto CRT off nè eliminare l'icona vibrazione.
Io lavoravo sui file di Kastorix che avevano già queste due cose!!!
Tu sai come si fa?
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ma quindi mi ammetti che non è un problema di spazio come dite sempre agli utenti che hanno questo problema e che io ho più volte rettificato dicendo che non dipende da quello o almeno non solo!!!
Comunque si potrei rifarla prendendo i file originali dalla LA3 ma il problema è che tramite quel sito non vedo come si possa mettere l'effetto CRT off nè eliminare l'icona vibrazione.
Io lavoravo sui file di Kastorix che avevano già queste due cose!!!
Tu sai come si fa?
foX!
In quel caso si perché la mod era per quel firmware e infatti liberando spazio funzionava.
In questo caso invece potrebbe essere la incompatibilità della mod con il firmware diverso
-
Quote:
jacobrucia
E siamo in due a dire questa cosa... Ciotolo e ZiCkY siete solo invidiosi che il vostro gs2 non va! Gnegnegne
:p:p:p:p:p:p:p:p:p
a parte che io dicevo rispetto alla xila2...per essere performante lo è ed assai per quello che mi riguarda...
ma a me sembra lo stesso di quella di prima!sarà che il mio gs2 è un figo ed ottimizza anche i firmware ciofeca!! :cool: