Ok ma comunque come faccio a mettergli l'effetto CRTOFF e rimuovere l'icona vibrazione?!?! ;D
FoX
Saluti a tutti! Ho installato ieri la XILA3 con KIES (nessun problema), ho però notato un aumento del consumo della batteria rispetto al XILA2 e purtroppo il problema dei riavii spontanei non è stato risolto, infatti in un giorno e mezzo è già due volte che è restartato da solo! Altre cose non ho notato, perciò suggerisco a chi non ha effettiva necessità, di tenersi la XILA2 in attesa che esca ICS.
Ragazzi ma oggi è arrivato un'aggiornamento a Kies, l'ho fatto e adesso non c'è verso di riuscire a collegare il telefono a sto cesso di programma.
Mi spiego meglio ho aggiornato Kies.
Ultima modifica di rederik79; 29-02-12 alle 18:45
salve io vengo dalla 4.0.3 ho fatto il wipe di tutto compreso il system ora con odin ho messo il pit e questo file della rom in pda ma si blocca e non procede.. come mai?
Raga nn so voi a me sta room nn mi ha convintato più di tanto...Nella navigazione web ( con browser default ) si percepiscono microscatti mentre prima era fluidissimo. Voi che dite?
Quello è già così, cioè deselezionato, ma dopo questo aggiornamento del Kies non funge più