Visualizzazione stampabile
-
installata stamattina tramite kies e subito piazzato l'ultimo kernel siyah con cwm5 inclusa. Per adesso perfetto e ancora nessun riavvio. Spero che questa versione sia uscita per correggere quell'odioso bug che mi costrinse a tornare alla 2.3.4..una vera tortura per la batteria ma tutto sommato la più stabile.
Vedremo..:-X
-
Ciao Ragazzi,
secondo voi facendo un bel backup di tutte le app installate con titanium e poi ripristinandole dopo il flash della xila3 funzionerà tutto bene o faccio qualche guaio?
considerate che attualmente ho la xwkk2.
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
scinty
Ciao Ragazzi,
secondo voi facendo un bel backup di tutte le app installate con titanium e poi ripristinandole dopo il flash della xila3 funzionerà tutto bene o faccio qualche guaio?
considerate che attualmente ho la xwkk2.
grazie in anticipo
La xila3 è no wipe... Flashando non perdi nulla
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Ok, scusa la mia ignoranza ma sono nuovo nel mondo android e sto cercando di imparare il più possibile...
ma quindi ciò che molti consigliano, cioè il wipe data dopo aver flashato nuovo firmware è una caxxata?
stupidamente credevo che una installazione pulita sul nuovo firmware flashato costituisse stabilità e performance migliori di tutto il sistema...
...
-
Quote:
scinty
Ok, scusa la mia ignoranza ma sono nuovo nel mondo android e sto cercando di imparare il più possibile...
ma quindi ciò che molti consigliano, cioè il wipe data dopo aver flashato nuovo firmware è una caxxata?
stupidamente credevo che una installazione pulita sul nuovo firmware flashato costituisse stabilità e performance migliori di tutto il sistema...
...
Questo è un altro discorso... Se fai pulizia tra un firmware e l'altro è meglio, te lo dicevo visto che volevi ripristinare le app.
Comunque fai un backup con titanium e poi flashi il firmware. Se ci fossero problemi allora fai un reset e ripristini le app.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Ragazzi ho appena flashato il firmware la3 e sembra girare perfettamente e senza il minimo intoppo, sperando che non si comporti male come è successo col firmware la2 che ogni tanto si verificavano dei fastidiosissimi riavvii qua e là.Vi consiglio di abbinare questo firmware al siyah 2.6.4, la batteria sembra scendere molto molto lentamente, anche se sono a poche ore di test :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy GT-I9100 Stock ROM LA3 con Kernel Siyah 2.6.4
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi ho appena flashato il firmware la3 e sembra girare perfettamente e senza il minimo intoppo, sperando che non si comporti male come è successo col firmware la2 che ogni tanto si verificavano dei fastidiosissimi riavvii qua e là.Vi consiglio di abbinare questo firmware al siyah 2.6.4, la batteria sembra scendere molto molto lentamente, anche se sono a poche ore di test :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy GT-I9100 Stock ROM LA3 con Kernel Siyah 2.6.4
quoto, anche io ho montato il kernel siyah 2.6.4 e per adesso va una bomba. Riavvii per il momento scomparsi :) Certo, l'uscita di una nuova 2.3.6 per il nostro terminale mi fa pensare che ICE sia ancora lontanuccio..
-
Quote:
luigimita
quoto, anche io ho montato il kernel siyah 2.6.4 e per adesso va una bomba. Riavvii per il momento scomparsi :) Certo, l'uscita di una nuova 2.3.6 per il nostro terminale mi fa pensare che ICE sia ancora lontanuccio..
ottima intuizione :D
-
Scusate se chiedo cose banali ma non sono molto esperto...
Ho messo la xila2 con odin, grazie alle stupende guide, e funziona tutto egregiamente con cf root. L'aggiornamento alla xila3 è ora disponibile via ota, ho provato ad aggiornare ma una volta scaricati i 9 mb mi dice che è impossibile installare L'aggiornamento e di provare con kies. Provato anche con quello ma scaricati i files si blocca...
Il motivo può essere che il tel. è rotato?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
stragaspo
Scusate se chiedo cose banali ma non sono molto esperto...
Ho messo la xila2 con odin, grazie alle stupende guide, e funziona tutto egregiamente con cf root. L'aggiornamento alla xila3 è ora disponibile via ota, ho provato ad aggiornare ma una volta scaricati i 9 mb mi dice che è impossibile installare L'aggiornamento e di provare con kies. Provato anche con quello ma scaricati i files si blocca...
Il motivo può essere che il tel. è rotato?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiorna con Odin che va molto meglio rispetto a Kies,scaricati il file della La3 mettilo in PDA è il gioco è fatto,ovviamente dopo devi rifare il root.