Il problema non dovrebbe essere il root... Comunque aggiorna con odin visto che lo sai usare, ci sono meno rischi
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
Visualizzazione stampabile
Allora ragazzi 2 domande il file del bootloader che ho scaricato è gia in formato tar quindi cosi come è si può mettere in PDA giusto?mentre il file del root è in formato zip quindi da aprire e poi esce fuori il file tar giusto?
Ciao ragazzi ! Io sinceramente non ho notato differenze con questo aggiornamento se non la scritta nella schermata di sblocco. I riavvii continuano visto che ieri mi si è riavviato, il problema dela tasto home che ogni tanto escono i comandi vocali ancora lo fa, il resto sembra uguale. Ho fatto un test con "antutu" e sembra aver perso 200 punti circa, prima con xila2 facevo 6040 circa e ora faccio 5853, anche se la fluidità generale comunque non è cambiata. Sembra tale e quale a prima, il kies air poi mi è rimasto anche dopo l'aggiornamento e pare funzionare come prima. L'aggiornamento l'ho fatto tramite OTA ed ho tutto stock e chip wifi murata. Non so quindi i problemi lamentati sul kies air a cosa fossero dovuti, comunque sia tutti i principali problemi quali riavvii spontanei ecc. non sono stati risolti con questo aggiornamento, speriamo che esca presto sto ics e che risolvano qualcosa, in primis la fotocamera che in condizioni di scarsa luminosità è veramente penosa nei video.
Vecchia domanda ma...
penso che la questione dei riavvi sia dovuta ad altri fattori...
avevo la LA2, anche io con riavvii frequenti sul MARKET e su BROWSER... poi sono passato alla LA4 pensado che tale problema si sarebbe risolto... e invece NO.
Per installare la LA2 avevo fatto un DEEP CLEAN 2 con la KG6 e poi flashato la LA2 nowipe... e poi sono passato alla LA4 facendo solo un WIPE CACHE e DALVIK.
Visto di nuovo i riavvii... ho fatto un RESET DI FABBRICA, ma nulla.
Quindi torno alla KJ3 con un DEEP CLEAN 1 (ottima ROM che non mi aveva dato mai problemi).
Ieri sono partito da un DEEP CLEAN 1 con base la LA4 (e non da il semplice flash no wipe come le ultime volte).
E bene sono circa 12 ore che ci sto smanettando tra MARKET e BROWSER e ancora nessun CRASH.
Il telefono ancora non lo ho "ri-rootato" e sto valutando installando apk per apk se il problema precedente fosse dovuto ad una apk o semplicemente alla procedura di flash NO WIPE.
(i miei dubbi possono essere 5 in merito ai crash: root ChainFire, apk stronzetta, Titanium Backup, JKAY DELUXE, rete telefonica)
Con questo cosa voglio dire:
che non sempre alcuni BUG sono della ROM in se, ma spesso sono soggettivi provocati da qualche procedura non effettuata correttamente o semplicemente effettuata in maniera differente!
Quindi, se passte da LA2 a LA3 con un semplice flash NO WIPE... probabilmente NON risolverete il problema dei CRASH.
Prova quindi a partide da un DEEP CLEAN 1 e invece di flashare la LA2 come base (come da guida) metti la LA3.
si ma attenzione che io per riavvii non intendo semplici crash, ma dei veri e proprio riavvii del terminale. Questo è un problema uscito con la xila2, perché quando avevo la 2.3.4 andava tutto perfettamente tranne quella lockscreen di mexda. Io ho sempre fatto tutto in stock e con aggiornamenti ufficiali tramite kies o OTA. Non ho root, kernel modificati ecc. perché il telefono va già bene così. Quindi non ho nessun crash delle applicazioni, funziona tutto bene come ha sempre funzionato, l'unico problema fastidioso è che ognitanto, ancora non so bene come quando e perché il telefono si riavvia e me ne accorgo solo quando ci sto vicino perché sento la musichetta di quando lo accendi :-), altrimenti nemmeno te ne accorgi, infatti mi sono accorto di questi riavvi solo pochi giorni fa e per puro caso anche perché non sono frequenti ma magari mi capita un paio di volte in una settimana. Vabbè tanto adesso non mi va di provare a fare deep clean, ho troppe applicazioni da rimettere poi, quindi aspetto l'aggiornamento ufficiale ad ICS, tanto entro l'anno ce lo faranno avere no ? tacci loro.......
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Confermo no wipe. Il reset totale l'ho dovuto fare io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Grazie mille x la risposta!
Spero di non far casini...
Se L'aggiornamento è no wipe non dovrebbe nemmeno essere necessario rifare il root, giusto???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App