Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
irkusk
Io ho dovuto rifare root e rimozione triangolino giallo...
beh questo si perchè la rom installa il suo kernel non ruttato :O
-
Quote:
stragaspo
Grazie mille x la risposta!
Spero di non far casini...
Se L'aggiornamento è no wipe non dovrebbe nemmeno essere necessario rifare il root, giusto???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
irkusk
Io ho dovuto rifare root e rimozione triangolino giallo...
Quote:
luigimita
beh questo si perchè la rom installa il suo kernel non ruttato :O
Ogni volta che flashate un firmware perdete il root
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Confermo pienamente che la XILA3 anche per me e' la migliore rom per Sgs2 (Ufficiale) mai uscita.
Da quando l'ho installata, sono spariti tutti i bug che affliggevano la xila2 tipo riavvi ecc.
Ho aggiunto lo sfondo dinamico ed altri widget vari, proprio perche' l'ho vista funzionare molto bene ed infatti non si e' mai bloccata.
Premetto che ho fatto prima un bel deep deep clean, io lo chiamerei un dopppio clean mortale :D :D nel senso reset fabbrica-flasfh-reflash-resete fabbrica, praticamente tabula rasa e va tutto da dio.
la consiglio a tutti e quasi mi tengo questa se ics non fosse poi cosi' performante...
-
Quote:
ernestito
Confermo pienamente che la XILA3 anche per me e' la migliore rom per Sgs2 (Ufficiale) mai uscita.
Da quando l'ho installata, sono spariti tutti i bug che affliggevano la xila2 tipo riavvi ecc.
Ho aggiunto lo sfondo dinamico ed altri widget vari, proprio perche' l'ho vista funzionare molto bene ed infatti non si e' mai bloccata.
Premetto che ho fatto prima un bel deep deep clean, io lo chiamerei un dopppio clean mortale :D :D nel senso reset fabbrica-flasfh-reflash-resete fabbrica, praticamente tabula rasa e va tutto da dio.
la consiglio a tutti e quasi mi tengo questa se ics non fosse poi cosi' performante...
eh eh ... è un pò che lo dico .. ora non sono più l' unico ...
-
Quote:
jacobrucia
eh eh ... è un pò che lo dico .. ora non sono più l' unico ...
No ma credo sia importante la premessa, cioe' un bel deep clean, poi come sempre ci possono essere piccole variabili durante il flash, x questo preferisco sempre e comunque il doppio flash della rom.
In ogni caso xila3 mi sembra molto piu' stabile e un pelino piu' veloce e non ho notato peggioramenti della batteria, anzi al secondo ciclo completo di batteria mi e' durata quasi 2gg usandola tantissimo! 3g, wifi, musica, social ecc....! rotflrotfl
-
Ormai sono di casa XD...per fare il root al LA3, va bene il chainfire con cwm del LA2?? Non capisco...
-
Quote:
grayfox94
Ormai sono di casa XD...per fare il root al LA3, va bene il chainfire con cwm del LA2?? Non capisco...
Va benissimo
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
ok, tutto apposto...altra cosa...cosa cambia se metto un kernel diverso come phenomenal o syah( come diavolo si scrive rotfl)??
-
Quote:
grayfox94
ok, tutto apposto...altra cosa...cosa cambia se metto un kernel diverso come phenomenal o syah( come diavolo si scrive rotfl)??
Fluidità e batteria
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
mi accingo a farlo diventare un piccolo ufo robot XD (rom stock? Difficile XD)