Ciao a tutti una info, ho una KL1 versione test, con modem NEKD5.
Posso aggiornate tranquillamente o è meglio un clean?
Posso fleshare con mobile odin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti una info, ho una KL1 versione test, con modem NEKD5.
Posso aggiornate tranquillamente o è meglio un clean?
Posso fleshare con mobile odin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
raga il vecchio bootloader che sta qui va bene per tutti i fw giusto?
Ciao, era un mio neologismo...in realta' ci sono guide apposite, io pero' vengo da gia' da tanta esperienza fatta con hero e galaxy s quindi faccio tutto a memoria.
In ogni caso ti rispondo lo stesso per quello che intendevo io e cioe':
Partendo dalla mia rom di base attuale: Factory reset - flash odin rom nuova - reflash odin rom nuova - factory reset.
Il fatto di flashare consecutivamente la rom mi ha prevenuto spesso da problemi di flash ed ho fatto sempre cosi.
Stamattina con wifi mi sono divertito a scaricare e testare decine di applicazioni giochi e caxxeggi vari e per adesso ancora nessun problema con la Xila3.
Attenzione ai termini che usate, quello che hai fatto tu è un semplice ripristino dati di fabbrica, il deep clean è una procedura più complessa e profonda
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Avete riscontrato problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
praticamente gli stessi problemi che c'erano con xila 2 ci sono con xila 3 , anche se devo ammettere che i riavvii sono diminuiti di brutto.Questo update mi puzza,non tanto perchè dire che è un update è metafora,ma perchè non avrebbe avuto senso se ics è davvero così vicino,evidentemente non è così