Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ma non stavi con ics? o sei tornato a ginger?
no ics non è ancora a posto, ovviamente, e non dura la batteria come con ginger e kernel mod.
ora avevo la xwkl1 deodexata con tema vertumus 2.0 e siyah 2.4.2 topo
-
La cosa strana è che dopo l'aggiornamento a XILA3, è scomparso l'allert col triangolino giallo in fase di boot! Boh
-
Quote:
wolfalone
La cosa strana è che dopo l'aggiornamento a XILA3, è scomparso l'allert col triangolino giallo in fase di boot! Boh
non è strano è ovvio.
ogni volta che flashi un kernel originale togli il triangolino (non il counter) ed essendo un firmware composto anche dal kernel hai tolto il triangolino
-
Quote:
wolfalone
Certo....è un firmware stock...
Ti è rimasto il contatore....
Quello ci vuole per forza il jig (se non ricordo male)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
wolfalone
we..presentati nella sezione benvenuto..grazie
-
sto cercando di aggiornare io tramite la m...a di KIES...dopo 2 ore di download mi si è impallato il tutto..ora sembra che stia prendendo l'aggiornamento..tempo 10 minuti e vi dico io...
-
Quote:
ciotolo83
sto cercando di aggiornare io tramite la m...a di KIES...dopo 2 ore di download mi si è impallato il tutto..ora sembra che stia prendendo l'aggiornamento..tempo 10 minuti e vi dico io...
non facevi prima a fare tramite odin? :D
-
Quote:
ZiCkY
non facevi prima a fare tramite odin? :D
eh lo so...ma tu sai da quando sto scaricando i file per aggiornarlo???da stamattina alle 10..prima ancora che tu aprissi il post con il file per odin.. o_O
-
da un primo impatto posso dire che il menu delle applicazioni si e velocizzato e fluidizzato di un buon 30% ,, e sparito kies air....x il resto mi sembra uguale,,,, nella schermata di sblocco in alto si legge trascina il dito x sbloccare voi avete notato altro=?
-