Ragazzi ma solo a me questo firmware non da nessun minimo problema? Sono circa tre giorni che lo uso e lo spremo al massimo e non mo ha dato nessun problema.....
Inviato dal mio Samsung Galaxy GT-I9100 Stock ROM LA3 con Kernel Siyah 2.6.4
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma solo a me questo firmware non da nessun minimo problema? Sono circa tre giorni che lo uso e lo spremo al massimo e non mo ha dato nessun problema.....
Inviato dal mio Samsung Galaxy GT-I9100 Stock ROM LA3 con Kernel Siyah 2.6.4
ma che :) ho giusto messo su il kernel siyah. Anzi, provo a flashare la rom da odin e a fare un bel hard reset. Vediamo che succede ma ci credo poco...secondo me un po come la storia del driver wifi che impallava alcuni terminali, ci sarà qualcosa che ne manda in crisi alcuni e altri no...bah..
Sarà anche più stabile, ma i consumi di batteria sono andati alle stelle...
Ricordo a tutti che per eventuali riavvii, di far riferimento al Bug relativo all'installazione di applicazioni sulla SD card esterna... oramai noto per questo telefono! Con il nuovo kernel non mi si è ancora riavviato ma è troppo presto per parlare!!
Qualcheduno ha problemi di consumi? ora dopo solo 4 ore di utilizzo, nessuna telefonata mi ha consumato il 40% di batteria... AIUTO!!!
Ciao Ragazzi, qualcuno di voi a provato il phone.apk (suoneria non incrementale) della la2 su questa la3?????
Inviato dal mio GT-I9100
Se nessuno ha avuto problemi di consumi così evidenti allora sicuramente devo fare dei test aggiuntivi, ora ci smanetto qualche giorno e vediamo che trovo.
Nel frattempo reinserirò la mia SD16gb per verificare se il nuovo Kernel ha risolto i problemi di stabilità quando si installavano applicazioni su di essa...
Vi faccio sapere..
Grazie jacobrucia
Mod batteria LA2 funziona correttamente-tolto Siyah 2.6.13 congelava il sistema e sostituito con chainfire LA2
neanche a me nessun problema questa rom.. con la xila 2 ho avuto 2 riavvii e un blocco in fase di accensione, praticamente c'era la scritta samsung galaxy come ingrandita che non stava sullo schermo e tutti i pixel colorati.. avete un po di consigli sui voltaggi di setcpu?
ragazzi scusate, ho installato la xila3 ora, vorrei rootarlo per togliere delle applicazioni native e poi ritogliere il root, mi sapreste dire di piu'? o qualche guida root/unroot. grazie