Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe postare il kernel originale della Xila3?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe postare il kernel originale della Xila3?
Grazie!
Dimenticavo, ne avrei necessità in formato .zip flashabile da recovery...se qualcuno mi può fare questa gentilezza gliene sarei grato (e darei un bel thanks) ;-)
-
Quote:
bearman
Dimenticavo, ne avrei necessità in formato .zip flashabile da recovery...se qualcuno mi può fare questa gentilezza gliene sarei grato (e darei un bel thanks) ;-)
Puoi flasharlo da solo senza bisogno del file .zip..
1) Scarichi la XILA3, questa: I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5
2) Elimini l'estensione .md5 (ti rimane un file .tar)
3) Scompatti il file .tar con 7Zip o analogo programma tipo Winrar
4) dalla cartella che ottieni prendi il file zImage e lo metti sulla SD-Card
5) Dalla CWM clicchi su Flash Kernel e gli dai in pasto il file zImage.
6) Fatto !
;)
-
Grazie mille mariuccio,il problema è che vorrei usare lo script per pulire le impostazioni del vecchio kernel e subito dopo flashare il kernel xila3, c'è scritto che si deve fare da recovery e senza riavviare...per cui mi serve proprio lo zip da flashare da recovery!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bearman
Grazie mille mariuccio,il problema è che vorrei usare lo script per pulire le impostazioni del vecchio kernel e subito dopo flashare il kernel xila3, c'è scritto che si deve fare da recovery e senza riavviare...per cui mi serve proprio lo zip da flashare da recovery!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho usato lo script di pulizia da recovery pochi giorni fa, e ho flashato un kernel.
Quando esegui lo script, non ti chiede di riavviare, e nemmeno la fa in automatico.
Lo esegui, poi passi nel menu che ti ha indicato mariuccio e flashi il kernel.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da PacoRabanne
Quote:
Originariamente inviato da bearman
Androidiani App
Ho usato lo script di pulizia da recovery pochi giorni fa, e ho flashato un kernel.
Quando esegui lo script, non ti chiede di riavviare, e nemmeno la fa in automatico.
Lo esegui, poi passi nel menu che ti ha indicato mariuccio e flashi il kernel.
Ciao
C'è qualcosa che mi sfugge:da dove l'hai usato lo script?Dall'app cwm o dalla recovery?
-
Quote:
bearman
C'è qualcosa che mi sfugge:da dove l'hai usato lo script?Dall'app cwm o dalla recovery?
Androidiani App
Puoi fare tutto da CWM.
Prima lanci lo script dalla voce Flash Update (con lo zip)
Poi dopo esegui Flash Kernel.
Fine.
-
Quote:
mariuccio
Puoi fare tutto da CWM.
Prima lanci lo script dalla voce Flash Update (con lo zip)
Poi dopo esegui Flash Kernel.
Fine.
Io l'ho fatto dalla recovery. Li ci sono tutti i menu che servono. Ed è su questo che ho indicato come ho fatto.
Non so come mai, ma la CWM (il CWM Manager, suppongo intendiate, sul mio è la v3.0) che ho sul mio quando parte dice che è per il CF-Root 5.0 o superore, il kernel è differente ed alcune voci saranno disabilitate. Credo di conseguenza a questo, ho solo i tre reboot, install APK e flash Kernel. Flash Update nisba.
A riferimento, kernel NEAK 1.4x e XILA3 WanamLite.
P.S. ho anche su DarkyOTA... usato poco, ma mi pare molto interessante.
Ciao
-
Quote:
PacoRabanne
Io l'ho fatto dalla recovery. Li ci sono tutti i menu che servono. Ed è su questo che ho indicato come ho fatto.
Non so come mai, ma la CWM (il CWM Manager, suppongo intendiate, sul mio è la v3.0) che ho sul mio quando parte dice che è per il CF-Root 5.0 o superore, il kernel è differente ed alcune voci saranno disabilitate. Credo di conseguenza a questo, ho solo i tre reboot, install APK e flash Kernel. Flash Update nisba.
A riferimento, kernel NEAK 1.4x e XILA3 WanamLite.
P.S. ho anche su DarkyOTA... usato poco, ma mi pare molto interessante.
Ciao
Quando appare quell'avviso significa che il CF-root istallato non è quello relativo alla rom
presente aul cell.
-
Oggi, dopo una settimana, mi si è riavviato il cell senza nessun apparente motivo. A qualcuno è successo lo stesso?