Visualizzazione stampabile
-
E' da giorni che stiamo riportando questo problema !
-
Quote:
Originariamente inviato da albi86
E' da giorni che stiamo riportando questo problema !
Si, ma io non l'avevo più avuto da quando avevo fatto un full wipe con la xila2 e da più di una settimana che ho installato la xila3.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Fortunatamente a me con la xla3 sono scomparsi riavvii e problemi conosciuti con la xla2...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga ho un problema. quando vado su stato ho la batteria che dice scarica. quando ero al 100% ho fatto un wipe battery status ma nulla. avete novita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
Raga ho un problema. quando vado su stato ho la batteria che dice scarica. quando ero al 100% ho fatto un wipe battery status ma nulla. avete novita?
non è un problema, dice così a tutti .... è una traduzione "triste" ...
-
Quote:
tetorm
Se te lo dice quando non è attaccato al caricabatteria è normale......... se lo attacchi ti dice carica.... :cool:
-
a me questa si riavvia molto spesso ... una rom veloce che dura tanto la batteria e funzionale ? metto ice cream? però ho visto che domani dovrebbe uscire quella ufficiale
-
Quote:
djandrea
a me questa si riavvia molto spesso ... una rom veloce che dura tanto la batteria e funzionale ? metto ice cream? però ho visto che domani dovrebbe uscire quella ufficiale
Notizia smentita.
Se hai riavvii, come molti altri, o provi a tornare alla xila2 o provi una rom...
Io ti consiglio di rimanere su Gingerbread ancora...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi scusate ho installato da poco la xila3 non ho piu la suoneria del telefono classico. ringgg ringgg per capirci. avete il file apk please?
-
Quote:
djandrea
Se vuoi proprio ICS,metti su la Andy,ottima e a consumi è molto buona..Se non attendi con pazienza il rilascio uffiiclae di ICS :D