Visualizzazione stampabile
-
ma a proposito di suonerie.... avevo una mezza di idea di installare quell'apk per togliere la suoneria incrementale (che poi dico, 600€ di telefono, la samsung cosa gli costava fare un opzione sul menu x attivare o disattivare l'incrementale...ce l'aveva perfino il mio vecchio nokia di 150€...bah).
Qualcuno ha il link con relativa guida di installazione? annesso che si possa fare con sta ROM, ma credo ke tutto sia possibile XD
-
Ciao a tutti...
Da quando ho installato la mod crt off su xila3 originale, mi succede che, ogni tanto, mi si gira l'immagine in verticale, al contrario e speculare... E per sistemare devo riuscire ad aprire un'app che abbia la rotazione.. Esiste una mod senza sto difetto o un fix?
-
sera a tutti. ho installato l'aggiornamento ma non funz kies air. sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da artheweb
sera a tutti. ho installato l'aggiornamento ma non funz kies air. sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Idem,io ho Risolto installando wifi trasfer pro
-
Anche con la XILA3 il mio telefono si riavvia continuamente...tornato alla 2.3.4 e tutto va bene..no comment
-
qual'è il link migliore (più sicuro) per scaricare il nuovo firmware? dove posso trovare la sequenza corretta per il mio I9000?
Per me si tratta della prima volta che effettuo tale operazione, il mio Samsung ha ancora la versione Firmware 2.2.1... Versione bamda base I9000XXJPY... Versione Kernel .6.32.9!
-
Quote:
Originariamente inviato da limited
qual'è il link migliore (più sicuro) per scaricare il nuovo firmware? dove posso trovare la sequenza corretta per il mio I9000?
Per me si tratta della prima volta che effettuo tale operazione, il mio Samsung ha ancora la versione Firmware 2.2.1... Versione bamda base I9000XXJPY... Versione Kernel .6.32.9!
Forse sbaglio, ma questo firmware è per I9100. Non per I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
limited
ATTENZIONE sei nella sezione dedicata al galaxy s2
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Sorry... mi era sfuggito il modello
-
Ragazzi so che è una domanda fatta milioni di volte ma per una volta sono io che non ho il tempo di leggere o meglio di cercare la soluzione se già esiste.
Ma come posso fare a evitare che inviando long message composti da 10 sms per esempio non mi si trasformi in mms?
So che normalmente c'è l'applicazione per gli sms moddata ma esiste per questa versione? Ci sono soluzioni alternative? Tipo programmi di terza parte ecc (anche a pagamento)...
Grazie in anticipo verbalmente a chi vorrà aiutarmi poi vi cliccherò sul thanks! :p
FoX