Ufficiale samsung
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Visualizzazione stampabile
Raga..salve a tutti.. Volevo chiedervi una cosa..la batteria circolare della LA2 funziona su LA3 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve ragazzi, sto per fare l'azzeramento del contatore e triangolo giallo, tramite vecchio bootloader, poi dopo dalla 2.3.6 vorrei e flashare il firmware 2.3.4 che mi ci trovavo bene. mi consigliate qualche wipe o deepclean?
Salve a tutti, il mio GS2 con firm LA2, vecchio bootloader(per azzeramento counter) e CWM per LA2 ha sofferto per un primo periodo di riavvii random, sia totali che senza spegnimento, si è poi assestato su un funzionamento senza problemi e ora ha ripreso a bloccarsi e riavviarsi.
Ho scaricato via OTA un aggiornamento (9,2 mb) ma lo tengo in attesa.
La mia domanda è: se lancio l'aggiornamento ed eseguo root cwm e poi il flash con odin del vecchio bootloader perdo tutte le impostazioni applicazioni sms rubrica etc. etc. ?
Grazie a chiunque voglia rispondere.
Salve a tutti! A volte ritorn(an)o rotfl
Dunque...attualmente la mia situazione è XWKI8 + Siyah 2.6.12...mi conviene fare il salto a questa XILA3?
In parole povere, cosa cambia e cosa migliorerebbe con questo firmware?
Il CWM mi pare che già ci sia, vero?
Edit: nel Siyah 2.6.12 mi pare che il CWM ci sia già (spero di ricordare bene, perchè non smanetto col cellulare da un po')...posso usare il file che ho già?
Edit 2 (oh...sono rincoglionito di prima mattina!!! rotfl ): la mod per la batteria circolare con la percentuale che ho per la XWKI8 va bene anche per questa?
devo eseguire un deep1, attualmente sono con checkromv6, e devo flashare la xila3..
in pratica non capisco una cosa:
nella guida c'è scritto:
3) killate tutti i processi di Kies del PC Windows in background, avviate Odin e caricate il firmware che volete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
poi perchè al passaggio
11) flashate il firmware premendo il tasto Start di Odin
cioè perchè flasho due volte lo stesso firmware?
illuminatemi :)
Al punto 3 c'è scritto di preparare il flash, non di farlo... Il flash lo fai dopo... Prima lo prepari per averlo già pronto al momento di flashare ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150