Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Salve a tutti! A volte ritorn(an)o rotfl
Dunque...attualmente la mia situazione è XWKI8 + Siyah 2.6.12...mi conviene fare il salto a questa XILA3?
In parole povere, cosa cambia e cosa migliorerebbe con questo firmware?
Il CWM mi pare che già ci sia, vero?
Edit: nel Siyah 2.6.12 mi pare che il CWM ci sia già (spero di ricordare bene, perchè non smanetto col cellulare da un po')...posso usare il file che ho già?
Edit 2 (oh...sono rincoglionito di prima mattina!!! rotfl ): la mod per la batteria circolare con la percentuale che ho per la XWKI8 va bene anche per questa?
Qualche info? :)
-
Chi devo pagare per avere una risposta?
-
Quote:
Jari77
Qualche info? :)
MI sa che la ki8 nord europa era meglio della xila3...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
A quanto ho potuto capire leggendo a suo tempo il topic della KI8 e ora questo della XILA3, effettivamente, ho avuto anche io questa impressione...però poi sulla carta potrei anche venire smentito.
-
ciao ragazzi vi è un'applicazione tipo batteria circolare o con percentuale per questa rom? mi indicate un buon kernel alternativo? (in termini di autonomia/prestazioni). Grazie.
-
Quote:
multistrada72
ciao ragazzi vi è un'applicazione tipo batteria circolare o con percentuale per questa rom? mi indicate un buon kernel alternativo? (in termini di autonomia/prestazioni). Grazie.
I kernel puoi mettere sia il phenomenal che il siyah (attento a non prendere la versione per ics) .
Trovi le discussioni in sezione modding.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
non riesco a capire dove trovare il siyah 2.6.4
chi mi indirizza?? grzie
-
Quote:
multistrada72
non riesco a capire dove trovare il siyah 2.6.4
chi mi indirizza?? grzie
qui, cerca indietro nel sito gokhanmoral
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
jacobrucia
ho provato ma mi da pagina non trovata.....
-
Quote:
multistrada72
ho provato ma mi da pagina non trovata.....
non capisco perchè il 2.6.4 ....
comunque qui lo trovi
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" | Page 3