Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo per vedere il contatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
da un primo impatto posso dire che il menu delle applicazioni si e velocizzato e fluidizzato di un buon 30% ,, e sparito kies air....x il resto mi sembra uguale,,,, nella schermata di sblocco in alto si legge trascina il dito x sbloccare voi avete notato altro=?
allora..la schermata dello sblocco è cambiata come dici tu..
A me kies air c'è e funziona..
Fotocamera identica..messagi uguali...menù impostazioni inalterato,così come rubrica e tastiera telefonica..
forse è cambiata leggermente la grafica quando fai i video..ma non mi ricordo molto bene come fosse prima..per il resto mi sembra identica alla XILA2..
se non fosse che ho perso il root e devo aspettare che esca il cf-root.. :'(
Dite che quello per XILA2 come cf-root va bene lo stesso?
-
Quote:
wolfalone
C'è un modo per vedere il contatore?
spengi e entri in download mode
-
Quote:
ciotolo83
è no-wipe!!!
verrai punito per aver usato kies.. :D
-
Quote:
ZiCkY
verrai punito per aver usato kies.. :D
mi ha già punito quell'obrorio di programma che mi ha inculato 2 ore di tempo per niente!! rotfl
per il cf-root secondo te funziona quello che andava su XILA2?
io le varie schifezze di smasung non le voglio in mezzo alle balle.. SAMSUNG HUB e menate varie---
-
Quote:
ciotolo83
mi ha già punito quell'obrorio di programma che mi ha inculato 2 ore di tempo per niente!! rotfl
per il cf-root secondo te funziona quello che andava su XILA2?
io le varie schifezze di smasung non le voglio in mezzo alle balle.. SAMSUNG HUB e menate varie---
in teoria si..ma non mi sento di dirti che funziona..fosse il mio telefono avrei provato..sul tuo non sperimento..
se vuoi essere certo aspetta quello per la3..anche se mi sa che chainfire è in vacanza..
-
Quote:
ZiCkY
in teoria si..ma non mi sento di dirti che funziona..fosse il mio telefono avrei provato..sul tuo non sperimento..
se vuoi essere certo aspetta quello per la3..anche se mi sa che chainfire è in vacanza..
e allora vado in vacanza pure io e ci rivediamo quando torniamo.. rotfl
-
Quindi essendo no-wipe c'è un solo file che va in Pda giusto? Grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Quindi essendo no-wipe c'è un solo file che va in Pda giusto? Grazie mille.
esattamente.. singolo .tar
-
Quote:
ZiCkY
esattamente.. singolo .tar
Grazie ZiCkY come sempre disponibile.