Visualizzazione stampabile
-
sono arrivato qui ora uso i file che mi dice la guida?
9) Aprite Odin e inserite il firmware Samsung Stock.... inserite il file PIT e flaggate Ripartition come da figura...
qui trovate il PIT:
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit | localhostr.com - share … anything
e qui trovate il firmware stock Samsung KG6
Galaxy SII XXKG6.rar | localhostr.com - share … anything
-
Quote:
Originariamente inviato da
hybana
si, segui la guida
-
Quote:
jacobrucia
si, segui la guida
non va!!!!! quando ha finito di flashare si è riavviato e ha fatto tutta una serie di stringhe scritte in rosso e ora è fermo sulla scriita samsung galaxy s II non si accende! cosa devo fare?
-
Quote:
hybana
non va!!!!! quando ha finito di flashare si è riavviato e ha fatto tutta una serie di stringhe scritte in rosso e ora è fermo sulla scriita samsung galaxy s II non si accende! cosa devo fare?
come ti aveva preannunciato zicky ...
rimetti in download mode e riflasha il firmware
-
-
Quote:
hybana
ok riflasho
ultimo sforzo..
-
è partito :) adesso posso caricarci su la versione che volevo cioè la 2.3.6? Se si con questa versione posso sempre cancellare il count?
-
Quote:
hybana
è partito :) adesso posso caricarci su la versione che volevo cioè la 2.3.6? Se si con questa versione posso sempre cancellare il count?
ora hai capito perchè insistevo a farti fare il deep 2? ti erano rimasti strascichi di ics ...
ora puoi fare ciò che vuoi ... però io se fossi Zicky ti chiuderei il thread e ti rimanderei qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
dopo averti detto di usare il tasto thanks
-
Quote:
hybana
per il count devi sempre comprare il jig..quello tienitelo come ultima cosa da fare.. :D
purtroppo jaco ha ragione..dobbiamo chiudere il thread visto che hai risolto..trasferisciti sul topic che ti ha indicato...
-
Quote:
ZiCkY
per il count devi sempre comprare il jig..quello tienitelo come ultima cosa da fare.. :D
Se vuoi possiamo mettere l'ultima 2.3.6 italiana..dimmi te..
leggi sopra rotfl