<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
kri_46 (05-07-12)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Appena azzerato tutto, non pensavo fosse così veloce! Rom cm9 by cis
Inviato dal mio GT-I9100
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Da quello che ho capito basta che sia ics e basta ke i valori che ti da il programma siano identici a quelli che compaiono in download mode, ci metti di piu a dirlo che a premere reset counter =))
Inviato dal mio GT-I9100
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
io ho ICS con Cynogen mod 9,ho comprato il JIG,ma la mia domanda è se il counter lo azzera o no??non ci sto capendo niente
Fai prima a usare sto programma, col jig devi mettere anche il bootloader vecchio altrimenti non ti azzera nulla
Inviato dal mio GT-I9100