Nessun problema su ICS Stock 4.0.3 ITA no brand.
Nessun problema su ICS Stock 4.0.3 ITA no brand.
ciao ragazzi..
sto per fare una domanda idiota lo soma ho da pochi gg il galaxy s 3 e devo ancora entrare nel meccanismo..
ho letto in giro e devo ammettere di essere un :o "gnucco" perche mi sono confuso ulteriormente le idee:
ho roottato il SGS3 con CF-ROOT 6 e tutto e' andato a buon fine "recovery e root ok
poi sono entrato in download mode e la situazione che leggo e' questa:
PRODUCT NAME: GT-I9300
COSTUM BINARY DOWNLOAD: yes (1 counts) e questo dovrebbe essere il counter se non ho capito male
CURRENT BINARY: CUSTOM
SYSTEM STATUS: CUSTOM
leggendo in giro si parla sempre della dicitura "modificato" ma dove si vede??
la mia situazione qual'e??
scuse anticipate!
ops! sbagliato scusate
aggiornata versione 1.70![]()
ludorexmundi (21-07-12)
Ragazzi una curiosità, si sono mai verificati hardbrick non dovuti ad errori da parte dell'utente (tipo che non ha ICS o lo ha usato su un modello non supportato) con questa app?? Magari avete letto qualcosa su XDA oppure qualcuno aveva postato qui...
Semplice curiosità, anche perchè l'ho usata decine di volte...![]()
Leo2589 (21-07-12)
Scusate ho una domanda da niubbo totale....poi magari ho capito bene come funziona il modding e cerco solo delle conferme....(ICS 4.0.3 ITA LPF)
Dunque, essenzialmente voglio attivarmi i permessi di root al fine di installare i comandi vocali del galaxy s3 sull's2 (voglio lanciare le applicazioni vocalmente, es.: naviga in via pinco pallino voglio che mi si apra sygic e non google maps...)
Quindi
Salvo la famosa cartella con i dati importanti del cell (imei)
Attivo i permessi di root senza flashare (credo, verificherò) (seguo una delle N guide che trovo in giro)
Uso l'app di questo thread e rimuovo così counter e triangolino giallo
Faccio quel che mi pare coi permessi di root attivi
Immagino che se faccio come ho scritto qua sopra, non perdo tutti i dati perchè non vado a formattare la memoria, giusto?
Una volta terminato, immagino posso andare a migliorare wireless e gps (magari flashando seguendo i vostri suggerimenti), e poi sempre con l'app rimuovere counter e triangolino..
Se mi confermate quanto ho scritto mi rendete una persona felice![]()
Ragazzi ho sbrandizzato il mio s2 nfc tim usando odin e flashando il firmware lpf. Dopo ho seguito la guida per il root che non fa attivare counter.
Ho messo questo programma e il counter era a 0 e binary era official. E ho chiuso il programma senza far nulla.
E' normale?? Flashando un firmware con odin non avrei dovuto vedere il triangolo giallo?
Grazie per la risposta![]()