si lo puoi fare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
se può servire....
deodex ls8 (firmware spagnolo 4.1.2 deodex) con kernel jeebo 1.3 ---> funziona senza nessun intoppo ;)
Funziona con jellybam 5.2.0?
qualcuno ha provato sulla LSD stock? (io ho kernel Hirox)
un'altra cosa...la procedura provoca wipe di dati o altro?
ok,fatto, confermo che su lsd (deodexed by blumak2000) funziona perfettamente.grazie!
Non mi dice quanti flash ho fatto ho la blumak v8 lsd
Ragazzi allora volevo sapere una cosa... io originale avevo 4.0.3 poi passato a rom jelly bean modificato , ed ora ho la blumak 2000. Ora volevo sapere, posso togliere il triangolo e asserare il counter avendo questa rom? E se si c'è bisogno di avere qualche tipo di kernel particolare o altro?
Installata la App Triangle Away su NeatROM JB LSD, la App si avvia ma pio mi esce il messaggio "Applicazione terminata" ... che voi sappiate funziona su JB?
Si funziona.
Il mio SII si era "incasinato" perchè avevo flashato 2 diversy BusyBox (uno con SuperUser e l'altro con SuperSU) e questo provocava problemi a Triangle Away.
Ho flashato il BusyBoxUninstaller e poi il BusyBox con SuperSu, riavviato e Triangle Away ha fatto il suo dovere!
infatti busybox puo dare problemi, comunque su jb funziona sicuramente...prova fatta e perfettamente riuscita!
Secondo me funziona ma provate a chiedere nel thread della rom se qualcuno ha provato
.
Speriamo che qualche anima pia mi dia una dritta cosi che io possa farne tesoro ed imparare la prima cosa che vorrei imparare ancor prima di installare custom rom - cucinarle è rimettere tutto a posto.
Ho cosi messo i permessi di root al mio tablet ed installato la recovery clockworkmod 6, adesso leggendo vari topic ho appreso che per far tornare il tablet come quando me lo hanno regalato e quindi allo stato di fabbrica debba eliminare i permessi di root e togliere la recovery clockworkmod 6 e questo se non ho capito male a differenza dei permessi (che posso togliere quando voglio) l'unico modo è usare appunto prima il triangle away e poi ri-fleshare il firmware originale del suddetto tablet.
Spero che fin qui mi sia fatto capire, ho dunque installato il triangle away e lanciato e controllando nel current status ho i seguenti valori: counter 1 , binary: custom , Device GT-P5100 ma non è presente la voce che mi dice che il triangolo è presente, e qui mi blocco devo cliccare ugualmente sù "reset flash counter?" o passo direttamente al flash della rom ufficiale?
buonasera!! ragazzi ho flashato ora il firmware originale samsung jelly bean 4.1.2 sul mio s2(prima avevo la Super Nexus),è scomparso il triangolo giallo,ma ho notato che il counter è fermo a 3. Posso tranquillamente mettere Triangle Away, oppure rischio di far danno? non ho i permessi di root sul dispositivo....
ho fatto i permessi di root ma ora c'è un problema, quando cerco di avviare triangle away, mi spunta fuori "triangle away requires an add-on to be able to work on this devise". gli do l'ok per scaricare ma poi esce " a fatal error occured..." e l'app si chiude...come posso risolvere il problema??
Quando ho fatto il root io avevo gingerbread, e con l'aiuto di mio cugino, ho cercato la versione adatta da scaricare di triangle away.. Ed è andato tutto bene.. Non avevo nè triangolo nè counter.. Sono stato semplicemente fortunato? xD Forse l'autore ha trovato il modo per farlo funzionare anche su gb... perché ripeto, a me ha funzionato... e mio cugino era talmente sicuro perché l'ha fatto anche lui, su un s2 come il mio, con gb...
ciao a tutti
vorrei installare l'aggiornamento LS2 per 4.1.2 uscito qualche giorno fa, ma prima pensavo di fare un sano deep clean.
mi spunterà il triangolino giallo? e quindi potrò utilizzare questa procedura per toglierlo?
grazie per le risposte ;)
Ho la CM9 stabile, installo l'app, gli do il reset, mi conferma l'operazione riuscita ma triangolo e counter ci sono ancora...
Scusa, quale? La CM9 è Android 4.0.4 ICS quindi dovrebbe funzionare
Scusate non avevo visto... Vedrò di procurarmi il jig
Io ho un galaxy mini 2(GT-S6500) e anche se nel post di XDA non era nei dispositivi supportati mi autorizza a compiere l'operazione(anche se non l'ho mai fatta ancora)
Ho provato a mettere il root e quindi questa app nel mio vecchio galaxy next turbo però non mi consente nemmeno di aprire l'app,credete che sia un problema di compatibilità?
Salve a tutti,
ieri ho effettuato il root, installato CWM e cyanogenmod.
Adesso anche io ho il triangolino giallo all'avvio.
Posso rimuoverlo usando questa APK?
Grazie.
Su cyano 10.1 non va, sto aspettando il jig
Scusata, forse sono veramente imbranato,
ma il link per scaricare l'apk nel primo post non funziona
"Invalid Attachment specified. This can happen for a variety of reasons-- most likely because the thread or post you are trying to view has been moved or deleted. Please return to the forum home and browse for another similiar post."
Sapreste darmi quello giusto?
Ho usato il cyanogenmod installer e mi ha attivato il triangolo.
Ho la ciano 10.2, ma quel triangolino non mi piace.
Devo rimettere il firmware stock per toglierlo?