aggiornato link download 1.90 in prima pagina ;)
Visualizzazione stampabile
aggiornato link download 1.90 in prima pagina ;)
In che senso? Il link per il download dell'apk è in prima pagina, questo http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1345881789 è direttamente l'apk
Allora?? :mad:
Allegato 21753
Buongiorno Zickuccio :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Questo tuo thread diventerebbe la tua Gioconda.... :rolleyes:
Ma só che alla tua etá queste cose sono complicate.....
Allegato 21754
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Ciao a tutti del forum e felice di far parte di questa grande comunità vi chiedo una cosa:
vorrei sapere come faccio a togliere quel fastidioco triangolo giallo che compare all'accensione del mio SII con Jelly 4.1.1. mi è comparso dopo aver flashato il kernel clockrecoveryMod 5.5.0.4, in ogni modo ho inserito la CM10 e tutto funziona alla perfezione.
la mia domanda è, devo inserire il kernel originale ICS? se si quale?
prima del flash clockrecoveryMod 5.5.0.4 avevo questa versione: 4.0.3 XWLPF
grazie
A mio parere il metodo con triangle away è un po' rischioso. Fossi in te comprerei un jigusb e caricherei un vecchio bootloader così da togliere il triangolino col jig.
Comunque, se non sbaglio per usare triangle away si deve essere in ambiente ICS :| E non solo il kernel -Potrei dire anche una gran cretinata. Aspetta risposte certe da i più esperti.-
Come già scritto, funziona anche su CM10 con kernel stock (della cm10).
Provato personalmente.
diciamo che per ripristinare la garanzia non basta togliere il triangolino giusto?
fatto oggi con la version 1.90 e funziona completamente, grandissimi!!!
Ragazzi essendo proprietario di un Note (e ho già usato piu volte Triangle Away ) sto leggendo questa guida per effettuare il root sull'S2 di mio fratello che è stato comprato in Inghiltetrra, leggendo noto che alcuni dicono che l'APK potrebbe creare problemi, qualcuno ha scritto l'importante è partire da una base XON.
L'S2 in questione ha questi dati PDA: I9100 XWLP7; PHONE: I9100XXLPS; CSC: I9100XEULP5 , credo che potrei usarlo tranquillamente, voi cosa mi consigliate ?
Grazie anticipatamente.
Anche se ho 35 anni sono cmq il fratello minore e come si sa i maggiori rompono sempre le scatole, non solo gli faccio un piacere alla fine non vorrei creargli fastidi.
Io con il Note l'ho sempre usato e tutto è sempre andato ok proverò anche con l'S2 vi farò sapere grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate, solo una domanda. Adesso ho la cm10 e vorrei avere il cel stock. I passi consigliati sono Flash firmware ICS stock, vecchio bootloader e jig allora?
Per consigli e info generiche chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html che sennò si va ot nei thread ;) Comunque si, firmware stock, vecchio boot più jig o l'app in questione ;)
aggiornato primo post con link alla versione 1.95
aggiornato..
aggiornato versione 2.26
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Il counter aumenta se te metti con odin una rom non originale. Aumenta anche se fai la root da odin.
Se te metti con odin una rom samsung, NON aumenta.
Un modo per fare la root SENZA aumentare il counter (tramite la cmw provvisoria) e' installando SU INSTALLER che in pratica ti installa super user(xosi hai la root ma il counter non e' aumentato). Poi puoi togliere la root, installando sempre da cmw provvisoria( ci vai da recovery) SU UNISTALLER.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per correttezza il counter aumenta con kernel modificati.... non con rom non originali ;) queste potrebbero essere modificate e avere il kernel originale samsung e non aumenterebbe.
ovviamente non ha senso fare una custom rom senza modificare il kernel ....
Ragazzi sapete se funziona anche con JB?