CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Restore settaggi wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Restore settaggi wifi

    Ciao ragazzi piccolo problema.
    Ieri ho messo l'ultima checkrom, cancellato tutto e installato tutto senza problemi.
    Oggi mi viene in mente che mi si sono cancellate tutte le rete wifi che avevo impostato con relative password, naturalmente.
    Mi vado a prendere il file di backup delle reti e password da un backup che avevo fatto e trovo il file bcm_supp.conf che raggruppa tutte le info che mi servono.
    Trasferisco il file sulla sd esterna del cell e poi con root explorer la sovrascrivo su quella nuova dal path data/wifi/bcm_supp_conf.
    Ora nasce il problema: quando vado ad aprire il nuovo file per vedere se tutto è ok, a differenza di prima, non appare una schermata bianca, invece di tutte le reti memorizzate.
    Reboot il cell ma non cambia nulla.
    Provo a connettermi sulla rete di casa e si connette anche se poi quando controllo le reti memorizzate da impostazioni non c'è. Fa strano che quando il cell si è connesso ha riconosciuto la rete senza chiedermi password o altro , come se fosse una rete già conosciuta.

    Quando ho sovrascritto la cartella ho usato root explorer in r/o!!!!

    Avete qualche idea di cosa posso aver sbagliato? Normalmente è un'operazione fattibile quella di sovrascrivere una cartella di backup su una nuova?

    ciao e grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy