CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Rom Toolbox come usarlo al meglio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di aNdRoLui


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rom Toolbox come usarlo al meglio...

    Salve ho da poco installato ROM Toolbox in quanto avevo intenzione di cambiare l'icona della batteria... Dapprima ho installato la versione free ma subito dopo sono passato alla versione Pro per le limitazioni della prima. Il fatto è che con la versione free avevo creato un backup, per ripristinare l'icona originale che avevo, che poi mi sono accorto non funzionare con la versione Pro. Volendo adesso potrei ritornare all'icona originale? Poi un'altra cosa, che significano quelle percentuali 1% 10% 20% vicino ad ogni icona? Grazie confido in vostre delucidazioni.

    P.S.
    A voi risulta che l'icona Solid Green dapprima è a forma di batteria (quando è al 100%) e poi diventa circolare?
    Ultima modifica di aNdRoLui; 01-03-12 alle 17:48

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aNdRoLui Visualizza il messaggio
    Salve ho da poco installato ROM Toolbox in quanto avevo intenzione di cambiare l'icona della batteria... Dapprima ho installato la versione free ma subito dopo sono passato alla versione Pro per le limitazioni della prima. Il fatto è che con la versione free avevo creato un backup, per ripristinare l'icona originale che avevo, che poi mi sono accorto non funzionare con la versione Pro. Volendo adesso potrei ritornare all'icona originale? Poi un'altra cosa, che significano quelle percentuali 1% 10% 20% vicino ad ogni icona? Grazie confido in vostre delucidazioni.

    P.S.
    A voi risulta che l'icona Solid Green dapprima è a forma di batteria (quando è al 100%) e poi diventa circolare?
    sposto in modding..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di aNdRoLui


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non potevi darmi una rix

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aNdRoLui Visualizza il messaggio
    Non potevi darmi una rix
    sono un tutore dell'ordine..e prima mi preoccupo che le cose siano nella sezione giusta
    e poi non ti saprei rispondere visto che non conosco il programma

  6. #5
    Androidiano L'avatar di aNdRoLui


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora penso di aver capito le percentuali che significano, in pratica ogni icona ha un suo modo di segnalare il livello di batteria, c'è chi lo fa ogni 1% chi 10% ecc. ecc. Adesso il problema che ho, spero qualcuno mi risponda, e che l'icona di batteria mi cambia continuamente a secondo del livello di carica, non mi mantiene sempre la stessa icona. Come mai?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di aNdRoLui


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbero i file per ripristinare la batteria come prima, in quanto modificandola con toolbox è impazzita. GINGERBREAD 2.3.4
    Ultima modifica di aNdRoLui; 02-03-12 alle 02:01

  8. #7
    Androidiano L'avatar di aNdRoLui


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono disperato ho provato anche a fare l'hard reset ma non si è ripristinata l'icona, come devo fare?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aNdRoLui Visualizza il messaggio
    e che l'icona di batteria mi cambia continuamente a secondo del livello di carica, non mi mantiene sempre la stessa icona. Come mai?
    Ma è una cosa fichissima non sei contento?riuscissi io e non stò scherzando!!!

    Comunque quando i problemi sono/sembrano invalicabili vai di deep clean 1-2 cosi pulisci TUTTO TUTTO e dopo è impossibile avere ancora prob!

    Una domanda stupida ma che ti devo fare, hai disinstallato Rom Toolbox prima di fare tutti i tuoi tentativi?Non lo uso,non lo conosco,ma molti programmi del genere ti salvano delle impostazioni in modo che ad ogni riavvio te le riconosce e ti imposta tutto in automatico(ma questo do x scontato che tu lo sappia)
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di aNdRoLui


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo trovo troppo ingarbugliato come procedimento, soprattutto per uno come me che fino ad adesso è andato di firmware originale... Non si puo' fare in altro modo?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Dato che hai gingerbread 2.3.4 aggiorna alla versione più recente e si risolve il problema
    Google Nexus 4 (Mako)

    Samsung Galaxy S II (i9100)

    HTC Desire (Bravo)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy