Visualizzazione stampabile
-
Domanda su Uot Kitchen
Ciao a tutti. Mi sto cimentando con la "cucina"...
Ho iniziato personalizzando l'icona dellabatteria che ho poi installato. Poi sono passato alle icone della barra di stato. Installate anche quelle ma con mia grande sorpresa se installo una delle due cose non mi mantiene installata l'altra...
Dove sbaglio?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
irkusk
Ciao a tutti. Mi sto cimentando con la "cucina"...
Ho iniziato personalizzando l'icona dellabatteria che ho poi installato. Poi sono passato alle icone della barra di stato. Installate anche quelle ma con mia grande sorpresa se installo una delle due cose non mi mantiene installata l'altra...
Dove sbaglio?
Grazie in anticipo!
Devi farle insieme perché sovrascrivi i file di sistema tutte le volte istallando. .
Usi sempre gli stessi file di sistema o li riestrai ad ogni modifica?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Grazie! Allora ho fatto confusione, logico...
Uso sempre gli stessi file.
Oggi provo a mettere a posto... Sono deficiente...
Grazie ancora...
-
Quote:
irkusk
Grazie! Allora ho fatto confusione, logico...
Uso sempre gli stessi file.
Oggi provo a mettere a posto... Sono deficiente...
Grazie ancora...
Alla modifica successiva riestrai i file dal sistema
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quindi se stasera faccio una mod ben fatta dopo estraggo i due file e li salvo per successive modifiche?
-
Quote:
irkusk
Quindi se stasera faccio una mod ben fatta dopo estraggo i due file e li salvo per successive modifiche?
Credo di si, credo che i due file (framework e sistem) siano quelli che hanno la modifica, quindi se li riestrai dovresti mantenere la modifica.
Ovviamente prima di fare le prove fai un bel nandroid ;)
-
Ogni volta che fai una modifica sul framework, quest ultimo viene riflashato daccapo..quindi fai tutte le modifiche nella cucina una volta sola e fai un flash unico "finale" per avere tutte le modifiche installate! E ovviamente prima fai un nandroid perchè non si sa mai ;)
-
Quote:
shakland
Ogni volta che fai una modifica sul framework, quest ultimo viene riflashato daccapo..quindi fai tutte le modifiche nella cucina una volta sola e fai un flash unico "finale" per avere tutte le modifiche installate! E ovviamente prima fai un nandroid perchè non si sa mai ;)
quindi se io faccio una mod, poi riestraggo i due file e faccio un' altra mod mi ritovo con la sola seconda?
mmmmhh ...sicuro?
-
... eehmmm, ho innescato una miccia? ;)
-
Quote:
irkusk
... eehmmm, ho innescato una miccia? ;)
No, sono curioso... Anzi, perché non provi e mi fai sapere :D