Visualizzazione stampabile
-
Installato. Noto una significativa riduzione del volume. Non saprei pronunciarmi sulla qualità sinceramente.. non noto differenze rilevanti (uso cuffie Sennheiser CX 300 II)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1
Pagate quanto ?
mmm hai sbagliato a quotare? Io ho le originali... cmq costano poco più di 30eurozzi
-
il bug dei video è stato risolto?nessun altro bug??
-
Ho una domanda stupida, ma se si cambia il kernel bisogna flashare nuovamente il file ?
-
Quote:
kekkopf
il bug dei video è stato risolto?nessun altro bug??
Il bug dei video risolto altri bug io non ne ho trovati...
-
Quote:
makmik
Ho una domanda stupida, ma se si cambia il kernel bisogna flashare nuovamente il file ?
direi di no... vengono installati dei file che non hanno niente a che vedere con il kernel
-
Quote:
claire85gr
Installato. Noto una significativa riduzione del volume. Non saprei pronunciarmi sulla qualità sinceramente.. non noto differenze rilevanti (uso cuffie Sennheiser CX 300 II)
hai controllato che i file ci siano tutti?
cmq la maggiorparte delle persone nota differenze...quindi i casi sono due:
o non si è installato bene o non riesci a percepire la differenza!
ma ti assicuro (e non avrei motivo di fare altrimenti) che la situazione è nettamente migliorata.
sempre in associazione al vodoolouder.
domandona...
ieri l ho collegato alle casse con sub del pc...SPETTACOLO!
ora vi chiedo...esiste un dongle bluetooth che mi prenda il segnale dall buco delle cuffie e me lo spari con un altro dongle alle casse del pc?
perhcè se uso il bluetooh del cell( oltre a consumarmi batteria) non mi esce con il suono del beats...
non so se mi son fatto capire!!
grazoe
M.
EDIT:
ho flashato il nuovo shiaya... tutto bene.
però per controllare che i file del beats fossero rimasti ho ricontrollato
e ho visto che i file .bin che son nel sistem/etc dello zip
nn sono stati copiati nella sistem/etc del cell
ma bensì sono nella cartella sistem/bin (dove sono anche presenti all interno dello zip)
potreste verificare se all'interno della vostra system/etc del cellulare è presente , per esempio, il file
baismage_ibeats_solo_x.bin
?
grazie
-
Quote:
marci4na
hai controllato che i file ci siano tutti?
cmq la maggiorparte delle persone nota differenze...quindi i casi sono due:
o non si è installato bene o non riesci a percepire la differenza!
ma ti assicuro (e non avrei motivo di fare altrimenti) che la situazione è nettamente migliorata.
sempre in associazione al vodoolouder.
domandona...
ieri l ho collegato alle casse con sub del pc...SPETTACOLO!
ora vi chiedo...esiste un dongle bluetooth che mi prenda il segnale dall buco delle cuffie e me lo spari con un altro dongle alle casse del pc?
perhcè se uso il bluetooh del cell( oltre a consumarmi batteria) non mi esce con il suono del beats...
non so se mi son fatto capire!!
grazoe
M.
EDIT:
ho flashato il nuovo shiaya... tutto bene.
però per controllare che i file del beats fossero rimasti ho ricontrollato
e ho visto che i file .bin che son nel sistem/etc dello zip
nn sono stati copiati nella sistem/etc del cell
ma bensì sono nella cartella sistem/bin (dove sono anche presenti all interno dello zip)
potreste verificare se all'interno della vostra system/etc del cellulare è presente , per esempio, il file
baismage_ibeats_solo_x.bin
?
grazie
ho su il siyah 2.6.12 ed il file baismage_ibeats_solo_x.bin si trova all'interno della mia cartella system/bin come anche nello zip che ho flashato che è quello allegato al primo post di questo topic (appena controllato)
-
Quote:
mandraghen
ho su il siyah 2.6.12 ed il file baismage_ibeats_solo_x.bin si trova all'interno della mia cartella system/bin come anche nello zip che ho flashato che è quello allegato al primo post di questo topic (appena controllato)
e quindi non nella system/etc del cellulare?
come mai allora quel file è all'interno della cartella system/etc dello zip?
-
Quote:
marci4na
e quindi non nella system/etc del cellulare?
come mai allora quel file è all'interno della cartella system/etc dello zip?
come ho scritto su, quel file si trova all'interno di bin nel file che puoi scaricare da questo topic