CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 243
Discussione:

Tecnologia Beats Audio for all Gingerbread Roms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di mandraghen


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orlins Visualizza il messaggio
    Ok, ma dite che merita? Cioè si sente la differenza?
    Parli sempre di Voodoo Louder ? Esso non fa altro che aumentare il volume in cuffia fino a 6db senza distorsione nel caso del GS2 (10db sul Galaxy Note)

    Ergo NON migliora la qualità audio...ma solo il volume in cuffia.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandraghen Visualizza il messaggio
    Parli sempre di Voodoo Louder ? Esso non fa altro che aumentare il suono in cuffia fino a 6db senza distorsione nel caso del GS2 (10db sul Galaxy Note)
    Si parlavo di questo.
    Però se dici che già mettendo questa MOD si sente benissimo evito di comprarlo.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di mandraghen


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orlins Visualizza il messaggio
    Si parlavo di questo.
    Però se dici che già mettendo questa MOD si sente benissimo evito di comprarlo.
    Se sei soddisfatto del volume in cuffia del tuo GS2 , quest'app è per te inutile

    Mettendo la MOD Beats Audio noterai un incremento della qualità....
    Ultima modifica di mandraghen; 02-03-12 alle 16:59

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ho notato che hanno chiuso il thread su xda...mi sa che htc si é incazzata che hanno scoperto che bastava una semplice modifica per sfruttare la tecnologia "Beats Audio";-)

    Cmq la qualità audio aumenta notevolmente anche con voodoo louder installato
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non è stato eliminato, sono stati solo uniti più thread perchè la modifica adesso vale sia per Gnger che per ICS. Provato personalmente. Il nuovo thread unico è a questo link:

    (MOD)(PORT)Beats Audio&Xloud(2.3+up)03/02/12 - xda-developers

    Modificate il link in prima pagina:

    AVVISO: NON UTILIZZATE L'AGGIORNAMENTO TEST0301.ZIP: MANDA IN BOOTLOOP L'SGS2 CON ICS. UTILIZZATE INVECE IL PRIMO FILE CHE FUNZIONA BENISSIMO!!!

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di mandraghen


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalius Visualizza il messaggio
    Non è stato eliminato, sono stati solo uniti più thread perchè la modifica adesso vale sia per Gnger che per ICS. Provato personalmente. Il nuovo thread unico è a questo link:

    (MOD)(PORT)Beats Audio&Xloud(2.3+up)03/02/12 - xda-developers

    Modificate il link in prima pagina:

    AVVISO: NON UTILIZZATE L'AGGIORNAMENTO TEST0301.ZIP: MANDA IN BOOTLOOP L'SGS2 CON ICS. UTILIZZATE INVECE IL PRIMO FILE CHE FUNZIONA BENISSIMO!!!

    Aggiornato il link...usate il file postato.

    E' consigliato verificare manualmente, che i file contenuti all'interno dello zip siano stati inseriti correttamente dopo il flash.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franky360 Visualizza il messaggio
    Ciao Marci4na , io ho effettuato la prova ascoltato mp3 a qualità 320 , come cuffie uso quelle della akg k 518 dj ...e davvero nn sento la differenza ... poi io penso che cmq questo che hanno fatto dovrebbe funzionare bene da solo senza alcun uso di apk esterni quale voodoo o power amp , secondo me mi posso anche sbagliare , ma funziona per chi ha cuffie della beat .se qualcuno ce l'ha , che le provi e ci faccia sapereeeee . perchè alla fine i cellulari htc mica hanno voodoo installato sopra e eppure si sentono davvero a mostrooo !
    attenzione:

    il voodoolouder aumenta il volume di picco del galaxy s2...senza andar a modificare il livello (software) dell amplificazione...quindi è solo un aumento di volume.
    se mettete i bassi a zero continueranno a sentirsi a zero e parità di volume.
    se invece alzate a manetta il suono sarà effettivamente più ato. e questa è un app straapprezzata perchè funziona ed è reale.

    per quanto riguarda il beats sono parametri interni del cellulare che vengono modificati quindi non centra niente con cosa utilizzi per ascoltare la musica.

    qua centra l mp3 e le cuffie.

    e io ho notato differenza. e tanta.

    il beats lo puoi usare anche senza voodoo...

    idem il voodoo...


    per me che avevo il volume basso per come sento di solito in cuffia, l'accoppiata dei due programmi è assolutamente vincente!
    .

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    chissà che differenza c'è tra i due file postati su xda...

    qualcuno lo sa?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io per il louder ho usato louder volume hack v5.0 . voi che ne pensate??? me lo consigliate è buono ? a voi la parola XD

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Marci4na, il file postato in aggiunta al principale serve a fixare alcuni problemi di alcuni utenti. Per esempio pare che in alcuni casi non legga piu i file mp4 o i video diano problemi. Il problema è che l'aggiornamento fa andare in bootloop il nostro terminale. Meglio aspettare evoluzioni...

    Per quanto riguarda vodoo e beats, chiariamo una volta per tutte il concetto già espresso da alcuni: Vodoo aumenta il VOLUME dell'audio, la POTENZA del segnale in uscita dal chi aupdio. Beats *dovrebbe* migliorare la QUALITA' del suono. Sono 2 cose diverse e a mio avviso nessuna delle 2 sostituisce l'altra: bisogna averle insieme...

    Mandraghen mi dici esattamente il nome dei file da verificare e in che posizione? Grazie

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy