Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Sii è free ma poi quando la avvii prima ti fa fare un test poi ti costa un'euro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
rotfl grazie!! Se ho capito bene aumenta il volume senza distorcere il suono, ma bisogna mettere qualche impostazione oppure fa tutto da solo?
-
Quote:
JamesFlour
posso chiederti un'ultima cosa??? quando renderanno disponibile il dsp manager per il siyah...(visto che con lo stock della cyano funge già)...avendo sostituito tutti quei file per mettere i driver beats mi fungerà secondo te???
quando renderanno il dsp funzionante con altri kernel potranno funzionare insieme; su xda dicono che il file cyanogen-dsp che trovi in lib è capace di farli condividere tranquillamente :)
-
Ragazzi come faccio a far funzionare insieme equalizer e poweramp? Con ginger non c era alcun problema ora invece i pre set si attivano solo col lettore di default
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
equalizer ha problemi con ics dovrai aspettare aggiornamenti
-
Quote:
tonypello
Ma Voodoo Louder aumenta il volume e basta? Perchè ho provato ora le cuffie e il volume mi sembra già alto di suo.
-
si solo il volume senza distorcere perche agisce sulla scheda audio del cell.
non ha equalizzatori aggiuntivi
-
Quote:
tonypello
L avevo pensato! Grazie comunque :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Eccellente Voodoo Louder. L'unica cosa rimane il popup di notifica sempre attivo, come posso levarlo? Non é niente di trascendentale ma la possibilità di levarlo non mi dispiacerebbe.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
Eccellente Voodoo Louder. L'unica cosa rimane il popup di notifica sempre attivo, come posso levarlo? Non é niente di trascendentale ma la possibilità di levarlo non mi dispiacerebbe.
Il poup up si toglie quando stacchi le cuffie..
-
Quote:
JamesFlour
guarda non è disponibile per l'italia però se lo cerchi su google basta che scrivi google music 4.1.513 apk download non fai un reato perchè comunque sul mcosa fa esattamente queat app??arket è gratuita :)
ti risparmio la fatica...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1533816
Grazie mille:)