Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thesid90
Scusa mi diresti quale bisogna flashare per il gs II da quelli che ci sono nel post di xda?? O basta quello qua in prima pagina??
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ti aiuto io...allora...scaricati questo che vedi qui :)
[Add - On] Beats Audio for ICS - xda-developers
poi lo flashi da recovery e inoltre estrai tutti i file della cartella lib tranne audioalsa e audioeq e li copi nel cellulare.
Poi con root explorer copi tutti i file della cartella lib(che hai precedentemente copiato nel cellulare)in sysyem/lib/soundfx e infine riavvii :)
dovresti sentire subito la differenza soprattutto nei suoni più corposi e nei bassi e SOPRATTUTTO se hai un paio di cuffie valide :)
dimmi se ci riesci ed un thanks è sempre ben voluto :)
-
Quote:
JamesFlour
poi lo flashi da recovery e inoltre estrai tutti i file della cartella lib tranne audioalsa e audioeq e li copi nel cellulare.
Poi con root explorer copi tutti i file della cartella lib(che hai precedentemente copiato nel cellulare)in sysyem/lib/soundfx e infine riavvii :)
dovresti sentire subito la differenza soprattutto nei suoni più corposi e nei bassi e SOPRATTUTTO se hai un paio di cuffie valide :)
Ok..dopo provo..ma nel thread di xda in prima pagina ci son altri file tra cui il 5.1 per sgsII aggiornato a ieri..perché non usare quello?? Solo che se uso quello non mi funzia e mi dice set audio chiuso in modo anomalo..a te non da questo messaggio di crash all avvio??
-
Quote:
thesid90
Ok..dopo provo..ma nel thread di xda in prima pagina ci son altri file tra cui il 5.1 per sgsII aggiornato a ieri..perché non usare quello?? Solo che se uso quello non mi funzia e mi dice set audio chiuso in modo anomalo..a te non da questo messaggio di crash all avvio??
guarda non ti saprei dire...adesso sarò anche criticato ma io l'ho tolto perchè questo script sostanzialmente pompa i bassi una buona alternativa è voodoo louder costa un'euro e alza il volume complessivo di 6db senza sgranare nulla...però certamente questo script è ottimo per chi ascolta musica piena di bassi tipo house rap o cose così per me che ascolto rock non credo serva...poi io non uso monster beats o meglio...le avevo ma mi son preso le akg q460 che qualitativamente sono migliori!!!
di certo lo script che hai usato tu non sò se funge o no quello che ti ho linkato funge!
-
Domanda semplice semplice: esiste un player che equalizza automaticamente le canzoni in riproduzione? Forse chiedo troppo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Domanda semplice semplice: esiste un player che equalizza automaticamente le canzoni in riproduzione? Forse chiedo troppo...
Veramente il player stock lo fa almeno quello di gingerbread...però non è perfetta l'equalizzazione automatica anche perchè quando ci sono gli acuti si abbassano gli altri volumi e questa cosa è snervante!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Veramente il player stock lo fa almeno quello di gingerbread...però non è perfetta l'equalizzazione automatica anche perchè quando ci sono gli acuti si abbassano gli altri volumi e questa cosa è snervante!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie:) farò le mie prove allora è valutero:)
-
Quote:
thesid90
Grazie:) farò le mie prove allora è valutero:)
quello che dici tu 5.1 se leggi su xda non funziona e non fa partire poweramp...
il migliore beats audio è quello che ti hanno linkato
-
Quote:
JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non me ne accorgo assolutamente allora che equalizza automaticamente o_O
-
Quote:
JamesFlour
Ciao JamesFlour, io ho provato questa procedura, effettivamente si riesce a evitare il FC di poweramp e tutto sembra funzionare bene, l'unico problema è che non modifica l'audio, attiva solo il pulsante SRS in poweramp (che sembra alterare il suono) ma se non attivo SRS, il suono è identico (l'ho verificato con un brano di Bon Jovi e analizzatore di spettro su pc con/senza questa mod)
Ti volevo allora chiedere se il problema è che questi file su gingerbread non hanno effetto e agiscono solo su ICS e derivate.
Grazie
Mario
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Ciao JamesFlour, io ho provato questa procedura, effettivamente si riesce a evitare il FC di poweramp e tutto sembra funzionare bene, l'unico problema è che non modifica l'audio, attiva solo il pulsante SRS in poweramp (che sembra alterare il suono) ma se non attivo SRS, il suono è identico (l'ho verificato con un brano di Bon Jovi e analizzatore di spettro su pc con/senza questa mod)
Ti volevo allora chiedere se il problema è che questi file su gingerbread non hanno effetto e agiscono solo su ICS e derivate.
Grazie
Mario
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
Jkay 13.6.4
Le librerie che hai inserito, leggendo il titolo del topic su XDA, mi sa che funzionano solo su ICS, prova qui: (MOD)Beats Audio(2.3+up)05/06/12 - xda-developers