Quel file è solo per ics
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quel file è solo per ics
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie delle risposte, sull'altro sito già ho provato, ma purtroppo non mi si apre più poweramp se installo quella mod (dalla versione 0317 e successive). Non ho testato con analizzatore di spettro la 0314, proverò...;)
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
Jkay 13.6.4
Cmq vi perdete in un bicchier d'acqua: la mod 5.1 funziona B E N I S S I M O. Anzi, il suono è anche più pulito rispetto alla mod di marzo e non *dovrebbe* creare problemi con poweramp ed altri (il bug era presente nella 5.0). Dovete solo fare attenzione al fatto che una volta messa la mod 5.1 crasha un servizio e bisogna fare una operazione manuale.
Indico i passaggi:
1)Flashare via CWM il file 5.1, creato appositamente per il GS2, a questo link: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1336362691
2)Pulire cache e Dalvik.
3)Al riavvio, riceverete un errore Sound set ha smesso di funzionare. date ok.
4)Scaricate l'apk del servizio che crasha modificato da qui: http://w375059.open.ge.tt/1/files/1n.../blob?download
5)con root explorer o equivalente copiate il file appena scaricato in system\apps (attenzione ad avere mount R/W attivo) Se tutto va bene vi chiederà di sovrascrivere
6)riavviate in recovery, quindi fate per sicurezza SOLO il dalvik.
7)Riavviate
Testate con poweramp o cosa pare a voi, ma dovrebbe andare bene. Io ce l'ho gia da diverso tempo e non ho avuto problemi di sorta. La differenza si nota meglio se in accoppiata con vodoo louder. :)
Bye
Come posso fare per disinstallare vecchie versioni così da poter mettere la 5.1?
Dovresti partire da una base pulita. QUindi non posso che consigliare un full wipe.
Nel mio caso, che uso CM9, quando aggiorno da una nightly all'altra la mod scompare automaticamente, quindi mi è piu facile aggiornare la mod.
Tieni inoltre presente che la mia guida e le mie esperienze audio si riferiscono ad android 4.0.x. L'autore della mod dice che dovrebbe funzionare anche su Gingerbread, ma non so dirti nulla a riguardo.
Consiglio, come dicevo prima, anche vodoo louder: accoppiata fantastica :)
mi pare un'operazione troppo eccessiva per passare alla 5.1 ,vorrà dire che mi tengo la versione di beats audio vecchia anche xkè nn credo ci sia molta differenza di suono.La mia accoppiata è poweramp + voudooloader + un mio preset per l'equalizzatore.
Come dicevo alcuni post più su, in teoria la modifica funziona con tutte le versioni di Android. Nella pratica, oggi come oggi e in particolare nella mod 5.1 (che ha nuovi file degli HTC prelevati da ICS) è maggiormente testata su rom 4.0.x.
Da quello che deduco dalla tua firma, tu stai usando Ginger sul GS2, e quindi potrebbe essere questo il problema. Se desideri rimanere su ginger, a questo punto ti conviene usare la mod precedente.
Io posso confermare che su ICS 4.0.4 AOSP (ci sarebbe da provare su rom stock) la mod funziona egregiamente :)