CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 243
Discussione:

Tecnologia Beats Audio for all Gingerbread Roms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalius Visualizza il messaggio
    Cmq vi perdete in un bicchier d'acqua: la mod 5.1 funziona B E N I S S I M O. Anzi, il suono è anche più pulito rispetto alla mod di marzo e non *dovrebbe* creare problemi con poweramp ed altri (il bug era presente nella 5.0). Dovete solo fare attenzione al fatto che una volta messa la mod 5.1 crasha un servizio e bisogna fare una operazione manuale.

Indico i passaggi:

1)Flashare via CWM il file 5.1, creato appositamente per il GS2, a questo link: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1336362691
    2)Pulire cache e Dalvik.
    3)Al riavvio, riceverete un errore Sound set ha smesso di funzionare. date ok.
    4)Scaricate l'apk del servizio che crasha modificato da qui: https://www.dropbox.com/s/zwqbtg5hfx...oadManager.apk
    5)con root explorer o equivalente copiate il file appena scaricato in system\apps (attenzione ad avere mount R/W attivo) Se tutto va bene vi chiederà di sovrascrivere
    6)riavviate in recovery, quindi fate per sicurezza SOLO il dalvik.
    7)Riavviate

Testate con poweramp o cosa pare a voi, ma dovrebbe andare bene. Io ce l'ho gia da diverso tempo e non ho avuto problemi di sorta. La differenza si nota meglio se in accoppiata con vodoo louder.

Bye
    Il download del punto 4 non funziona.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Il download del punto 4 non funziona.
    a te:

http://w375059.open.ge.tt/1/files/1n.../blob?download

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kalius per il post:

scotch (17-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

qualcuno ha trovato per caso anche le versioni per ICS per quanto riguarda Beats Audio Inear per galaxy s2?

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    qualcuno ha trovato per caso anche le versioni per ICS per quanto riguarda Beats Audio Inear per galaxy s2?
    se vai qualche pagina indietro ci dovrebbe essere tutto

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Cmq vi perdete in un bicchier d'acqua: la mod 5.1 funziona B E N I S S I M O. Anzi, il suono è anche più pulito rispetto alla mod di marzo e non *dovrebbe* creare problemi con poweramp ed altri (il bug era presente nella 5.0). Dovete solo fare attenzione al fatto che una volta messa la mod 5.1 crasha un servizio e bisogna fare una operazione manuale.

Indico i passaggi:

1)Flashare via CWM il file 5.1, creato appositamente per il GS2, a questo link: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1336362691
    2)Pulire cache e Dalvik.
    4)Scaricate l'apk del servizio che crasha modificato da qui: http://w375059.open.ge.tt/1/files/1n.../blob?download
    5)con root explorer o equivalente copiate il file appena scaricato in system\apps (attenzione ad avere mount R/W attivo) Se tutto va bene vi chiederà di sovrascrivere
    6)riavviate in recovery, quindi fate per sicurezza SOLO il dalvik.
    7)Riavviate

Testate con poweramp o cosa pare a voi, ma dovrebbe andare bene. Io ce l'ho gia da diverso tempo e non ho avuto problemi di sorta. La differenza si nota meglio se in accoppiata con vodoo louder.

Bye
    a me invece non ha dato errore ed il file in system non era presente,infatti non ha sovrascritto nulla,xó c'é l'apk htc beats notifier, xó avevo una vecchia versione installata
    Ultima modifica di scotch; 17-05-12 alle 19:41
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Senior Droid L'avatar di Shark79

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Mi crasha PowerAmp... come mai?

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kallus Visualizza il messaggio

Indico i passaggi:

1) Flashare via CWM il file 5.1, creato appositamente per il GS2, a questo link: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1336362691
    2)Pulire cache e Dalvik.
    4)Scaricate l' apk del servizio che crasha modificato da qui: apk " target="_blank">https://www.dropbox.com/s/zwqbtg5hfx...oadManager.apk
    6)riavviate in recovery , quindi fate per sicurezza SOLO il dalvik.
    7)Riavviate

Bye
    ho eseguito alla lettere questa guida ma da sempre lo stesso errore, sporadicamente mi appare la scritta "Sound set ha smesso di funzionare" che mi fa impallare il telefono, che P***e!!!! ma come maiiii??? ora che faccio???

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Shark, poweramp crashava nella 5.0, sicuro di avere la mod 5.1? Se hai la 5.0 devi rimuovere tutti i file precedenti.

jcoax, versione di android in uso? Avevi altre mod precedentemente?

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Shark, poweramp crashava nella 5.0, sicuro di avere la mod 5.1? Se hai la 5.0 devi rimuovere tutti i file precedenti.

jcoax, versione di android in uso? Avevi altre mod precedentemente?
    ho sempre avuto stock originali, adesso ho ics 4.0.3. firmware ita no brand con la modifica del solo kernel Phenomenal 5.3 Extreme, seguendo la guida alla perfezione ma da sempre lo stesso errore, "il programma Set di suoni è stato arrestato" lo fa sporadicamente, sopratutto all'avvio. che posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Installa Beats Audio add-on.
    Trovi il Link e la spiegazione come metterlo qualche pagina indietro.
    Ritorna prima a una base pulita

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio