Installo Beats Audio add-on flashando il file .zip da recovery e basta, giusto?
come si ritorna a una base pulita??
Visualizzazione stampabile
Si c'è un altro passaggio da fare anche. Trovi tutto qualche pagina dietro.
Per ripristinare o reinstallare la rom o un nandroid se l'hai fatto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sinceramente mi scoccia rimettere direttamente il firmware per far sparire l'errore.... non c'è un modo anche se più complesso per ripulire? magari anche rimuovendo singolarmente i file.....?
cmq sarebbe opportuno inserire nella prima pagina una GUIDA CHIARA per chi ha Ics 4.0.3 e sopratutto quale file.zip flashare, cioè, leggendo c'è chi dice di mettere il BeatsAudio5.1(SGS2).zip altri Beats_AudioLib Ultra Addon.zip ed altri ancora BeatsAudioSGS20317.zip
Io seguo la procedura ma anche dopo aver sostituito il file in system app ad ogni riavvio mi da l' errore
inviato con tapa talk 2
Scusate, una conferma: se applico questa mod e poi mi "pento", il restore del backup fatto con cwm (alias nandroid backup) mi riporta ESATTAMANTE alla situazione di prima della mod ? O si rischia di lasciare in giro qualcosa di "sporco" ?
Scusate la domanda, ma ormai ho trovato una stabilità eccezionale, e non voglio passare delle giornate per ritrovarla. D'altra parte l'audio così come è, non è il massimo....
Grazie
Bene. Ho messo la versione che ho trovato su XDA, per l'esattezza la versione BeatsAudioSGS20317.zip (http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1332130666). Sembra che i files siano copiati in system e che non ci siano i problemi riscontrati da alcuni con certe versione (avi che non vanno, ecc...). Questa sera testo bene.
Primo problema: poweramp va in errore con messaggio di interruzione imprevista dell'applicazione....