Visualizzazione stampabile
-
è dello stesso creatore di volume + che è solo una roba software!
l'unico che funziona a livello hardware quindi senza distorcere niente + il voodoo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalius
Marci4na, il file postato in aggiunta al principale serve a fixare alcuni problemi di alcuni utenti. Per esempio pare che in alcuni casi non legga piu i file mp4 o i video diano problemi. Il problema è che l'aggiornamento fa andare in bootloop il nostro terminale. Meglio aspettare evoluzioni...
Per quanto riguarda vodoo e beats, chiariamo una volta per tutte il concetto già espresso da alcuni: Vodoo aumenta il VOLUME dell'audio, la POTENZA del segnale in uscita dal chi audio. Beats *dovrebbe* migliorare la QUALITA' de suono. Sono 2 cose diverse e a mio avviso nessuna delle 2 sostituisce l'altra: bisogna averle insieme...
super quotone e grazie!!!
-
Quote:
Kalius
Marci4na, il file postato in aggiunta al principale serve a fixare alcuni problemi di alcuni utenti. Per esempio pare che in alcuni casi non legga piu i file mp4 o i video diano problemi. Il problema è che l'aggiornamento fa andare in bootloop il nostro terminale. Meglio aspettare evoluzioni...
L'unico file esente da problemi è quello allegato qui in cima al topic (rimosso per ora da XDA, poichè si trovava in un altro topic)...che " dovrebbe " essere compatibile solo con Gingerbread. Flashato personalmente e nessun problema, solo miglioramenti.
Quote:
Kalius
Mandraghen mi dici esattamente il nome dei file da verificare e in che posizione? Grazie
Basta che scompatti con WinRar il file zip e guardi al suo interno ;) Poi con rootexploter vai sulle medesime cartelle nel tuo cel e verifichi ci siano i file corrispondenti.
i percorsi primari sono:
system/bin
system/etc
/system/lib
-
ahhhhh!!!
ho fatto una tragica scoperta!
un avi inserito e visto la sett scorsa ora non va più!
cheffaccio???
-
Tnx Mandraghen!
Quote:
franky360
Io per il louder ho usato louder volume hack v5.0 . voi che ne pensate??? me lo consigliate è buono ? a voi la parola XD
Compra vodoo louder e sentirai la differenza...
Quote:
ahhhhh!!!
cheffaccio???
O togli beats o aspetti un aggiornamento :) Non dovrebbe tardare ad arrivare, penso che il programmatore americano stia dormendo adesso XD
-
Quote:
marci4na
ahhhhh!!!
cheffaccio???
non mi legge più avi e mkv.....BENE :D
-
Quote:
mandraghen
Molto bene... ho già capito faccio un restore del nandroid e aspetto tempi migliori.
La cosa cmq risulta interessante!
-
Quote:
mandraghen
hai qualche news?
come faccio a cavarlo che non avevo fatto nessun backup?
reinstallo la rom?
possibile che tutti i player prendano le info per far girare i filmati dai file modificati??
uffaaaaaa
-
funziona il file in prima pagina?? non vorrei un bootloop!!! :-)
-
quindi se si monta questa mod non si leggono più i file avi e mkv?? :S:S