almeno a me non facevano vedere i video entrambe...quindi dico NESSUNA :D
Visualizzazione stampabile
Appena messo il file .zip e voodoo louder e forse sarà la mia impressione o le mie cuffiette in hear della panasonic ma utilizzando la modalità massima di boost l'audio lo sento leggermente distorto.
appena messo lo zip della beats sulla cm9 si sente che è una favola :) ......sapete per caso se voodoo e compatibile con ICS? no perchè quando lo installo mi dice : device or kernel version not supported!
VooDoo è compatibile con ICS...ma il kernel deve supportare il voodoo...altrimenti appunto non va. Prova a cambiare kernel che abbia tra le sue feature " support voodoo louder "
Non so quale differenza ci sia tra le ultime versioni postate dall'autore della modifica....e comunque l'ultima non la fa scaricare...Quella in allegata al primo post di questo topic l'ho flashata personalmente ed i video vengono visualizzati correttamente.
Che voi sappiate è compatibile con la miui e il suo kernel stock??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga io ho ics quale file devo flashare da recovery?
Sul thread ufficiale alcuni utenti (pochi) hanno riportato che non ci sono problemi, ma leggevo poco fa che ad un utente gli è andato in bootloop su mIUI dopo aver flashato. Puoi provare facendo un nandroid backup, poi flashi la versione linkata in prima pagina. Alla Peggio torni indietro.
Puoi usare quello Test per SGS2, va bene sia su ICS che Ginger (thread xda) oppure la versione linkata in prima pag su questo forum. Onestamente non conosco la differenza.Quote:
evox
raga io ho ics quale file devo flashare da recovery?