Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
smentito :P
Io con la versione allegata non ho problemi, ed i file sono tutti al loro posto....
Hai controllato se i file sono stati realmente installati?
Edit...
Confermo installato!!! Ma c'e' poi questa grande differenza? bhoooooo
-
Piccolo dubbio... ma per essere sicuro che la mod sia attiva come devo fare c'e' qualche test? Diversamente non mi sembra di avere un gran riscontro a livello audio... (avevo voodoo louder già installato)
-
Quote:
Shark79
Hai controllato se i file sono stati realmente installati?
Edit...
Confermo installato!!! Ma c'e' poi questa grande differenza? bhoooooo
mi dite in che cartelle devo vedere e che file ci dovrebbero essere??
grz
-
Quote:
marci4na
mi dite in che cartelle devo vedere e che file ci dovrebbero essere??
grz
Basta aprire il file .zip e da li vedi le cartelle e i file da controllare
-
Quote:
Shark79
Piccolo dubbio... ma per essere sicuro che la mod sia attiva come devo fare c'e' qualche test? Diversamente non mi sembra di avere un gran riscontro a livello audio... (avevo voodoo louder già installato)
Ragazzi rinnovo la domanda... un test c'è?
-
Quote:
Shark79
Ragazzi rinnovo la domanda... un test c'è?
no al momento non esiste alcuna icona o logo che ti segnali quando tutto funziona.
i modi per controllare sono andare a vedere le cartelle di sistema se contengono i file
ma quello che reputo miglior modo è comprare un buon paio di cuffie (devono essere necessariamente inear o cuffie a padiglione) e ascoltare per bene brani che si conoscono...solo cos' si nota la differenza.
per intenderci...con gli auricolari iphone classici la differenza è talmente minima che non si sente...
i bassi sono profondi e puliti solo se le cuffie lo permettono.
è come se mettessi un motore di una ferrari su una 500....ma avendo una strada distrutta.
il motore è potente ma senza una strada adeguata io non lo posso spingere a manetta e distruggo tutto...(cuffie comprese.)
-
Quote:
marci4na
no al momento non esiste alcuna icona o logo che ti segnali quando tutto funziona.
i modi per controllare sono andare a vedere le cartelle di sistema se contengono i file
ma quello che reputo miglior modo è comprare un buon paio di cuffie (devono essere necessariamente inear o cuffie a padiglione) e ascoltare per bene brani che si conoscono...solo cos' si nota la differenza.
per intenderci...con gli auricolari iphone classici la differenza è talmente minima che non si sente...
i bassi sono profondi e puliti solo se le cuffie lo permettono.
è come se mettessi un motore di una ferrari su una 500....ma avendo una strada distrutta.
il motore è potente ma senza una strada adeguata io non lo posso spingere a manetta e distruggo tutto...(cuffie comprese.)
Ok ok io ho le cuffie originali... consigliami un buon paio di cuffie senza dover fare un mutuo...
Grazie
-
sennheizer cx 300.