CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 243
Discussione:

Tecnologia Beats Audio for all Gingerbread Roms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quel file è solo per ics

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

Mario1968 (11-05-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di Mario1968

Smartphone
    Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Quel file è solo per ics

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grazie delle risposte, sull'altro sito già ho provato, ma purtroppo non mi si apre più poweramp se installo quella mod (dalla versione 0317 e successive). Non ho testato con analizzatore di spettro la 0314, proverò...

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
    XWLA4
    Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
    Jkay 13.6.4

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Cmq vi perdete in un bicchier d'acqua: la mod 5.1 funziona B E N I S S I M O. Anzi, il suono è anche più pulito rispetto alla mod di marzo e non *dovrebbe* creare problemi con poweramp ed altri (il bug era presente nella 5.0). Dovete solo fare attenzione al fatto che una volta messa la mod 5.1 crasha un servizio e bisogna fare una operazione manuale.

Indico i passaggi:

1)Flashare via CWM il file 5.1, creato appositamente per il GS2, a questo link: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1336362691
    2)Pulire cache e Dalvik.
    3)Al riavvio, riceverete un errore Sound set ha smesso di funzionare. date ok.
    4)Scaricate l'apk del servizio che crasha modificato da qui: http://w375059.open.ge.tt/1/files/1n.../blob?download
    5)con root explorer o equivalente copiate il file appena scaricato in system\apps (attenzione ad avere mount R/W attivo) Se tutto va bene vi chiederà di sovrascrivere
    6)riavviate in recovery, quindi fate per sicurezza SOLO il dalvik.
    7)Riavviate

Testate con poweramp o cosa pare a voi, ma dovrebbe andare bene. Io ce l'ho gia da diverso tempo e non ho avuto problemi di sorta. La differenza si nota meglio se in accoppiata con vodoo louder.

Bye
    Ultima modifica di Kalius; 16-05-12 alle 21:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Come posso fare per disinstallare vecchie versioni così da poter mettere la 5.1?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Come posso fare per disinstallare vecchie versioni così da poter mettere la 5.1?
    Dovresti partire da una base pulita. QUindi non posso che consigliare un full wipe.
    Nel mio caso, che uso CM9, quando aggiorno da una nightly all'altra la mod scompare automaticamente, quindi mi è piu facile aggiornare la mod.

Tieni inoltre presente che la mia guida e le mie esperienze audio si riferiscono ad android 4.0.x. L'autore della mod dice che dovrebbe funzionare anche su Gingerbread, ma non so dirti nulla a riguardo.

Consiglio, come dicevo prima, anche vodoo louder: accoppiata fantastica
    Ultima modifica di Kalius; 14-05-12 alle 10:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

mi pare un'operazione troppo eccessiva per passare alla 5.1 ,vorrà dire che mi tengo la versione di beats audio vecchia anche xkè nn credo ci sia molta differenza di suono.La mia accoppiata è poweramp + voudooloader + un mio preset per l'equalizzatore.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    mi pare un'operazione troppo eccessiva per passare alla 5.1 ,vorrà dire che mi tengo la versione di beats audio vecchia anche xkè nn credo ci sia molta differenza di suono.La mia accoppiata è poweramp + voudooloader + un mio preset per l'equalizzatore.
    Ma certo, anche la vecchia mod va bene. Io volevo rispondere solo a quanti sostenevano che la 5.x non funziona: non è cosi e tra la 317 e questa conviene ovviamente l'ultima.
    Ciao

Baby Droid L'avatar di Mattia98

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalius Visualizza il messaggio
    Cmq vi perdete in un bicchier d'acqua: la mod 5.1 funziona B E N I S S I M O. Anzi, il suono è anche più pulito rispetto alla mod di marzo e non *dovrebbe* creare problemi con poweramp ed altri (il bug era presente nella 5.0). Dovete solo fare attenzione al fatto che una volta messa la mod 5.1 crasha un servizio e bisogna fare una operazione manuale.

Indico i passaggi:

1)Flashare via CWM il file 5.1, creato appositamente per il GS2, a questo link: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1336362691
    2)Pulire cache e Dalvik.
    3)Al riavvio, riceverete un errore Sound set ha smesso di funzionare. date ok.
    4)Scaricate l'apk del servizio che crasha modificato da qui: https://www.dropbox.com/s/zwqbtg5hfx...oadManager.apk
    5)con root explorer o equivalente copiate il file appena scaricato in system\apps (attenzione ad avere mount R/W attivo) Se tutto va bene vi chiederà di sovrascrivere
    6)riavviate in recovery, quindi fate per sicurezza SOLO il dalvik.
    7)Riavviate

Testate con poweramp o cosa pare a voi, ma dovrebbe andare bene. Io ce l'ho gia da diverso tempo e non ho avuto problemi di sorta. La differenza si nota meglio se in accoppiata con vodoo louder.

Bye
    Fatto..e esce ancora l' errore arrestato set audio ecc..
    Telefoni aventi: Nexus S and Samsung Galaxy SII..ah anche il nubbione IDEOS vodafone
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: Thunderbolt 1.5 by angelom
    Nexus S
    Firmware: CyanogenMod 7
    Vodafone Ideos
    Firmware: DroniX 0.4

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattia98 Visualizza il messaggio
    Fatto..e esce ancora l' errore arrestato set audio ecc..
    Come dicevo alcuni post più su, in teoria la modifica funziona con tutte le versioni di Android. Nella pratica, oggi come oggi e in particolare nella mod 5.1 (che ha nuovi file degli HTC prelevati da ICS) è maggiormente testata su rom 4.0.x.
    Da quello che deduco dalla tua firma, tu stai usando Ginger sul GS2, e quindi potrebbe essere questo il problema. Se desideri rimanere su ginger, a questo punto ti conviene usare la mod precedente.

Io posso confermare che su ICS 4.0.4 AOSP (ci sarebbe da provare su rom stock) la mod funziona egregiamente

Baby Droid L'avatar di Mattia98

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalius Visualizza il messaggio
    Come dicevo alcuni post più su, in teoria la modifica funziona con tutte le versioni di Android. Nella pratica, oggi come oggi e in particolare nella mod 5.1 (che ha nuovi file degli HTC prelevati da ICS) è maggiormente testata su rom 4.0.x.
    Da quello che deduco dalla tua firma, tu stai usando Ginger sul GS2, e quindi potrebbe essere questo il problema. Se desideri rimanere su ginger, a questo punto ti conviene usare la mod precedente.

Io posso confermare che su ICS 4.0.4 AOSP (ci sarebbe da provare su rom stock) la mod funziona egregiamente
    No, la firma non l'aggiorno da 1 anno..xd..Uso Sensation v3.4 Android 4.0.3.
    Telefoni aventi: Nexus S and Samsung Galaxy SII..ah anche il nubbione IDEOS vodafone
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: Thunderbolt 1.5 by angelom
    Nexus S
    Firmware: CyanogenMod 7
    Vodafone Ideos
    Firmware: DroniX 0.4

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio