Non capisco cosa è successo.
Ho seguito le guide e dopo il root gli ho fatto il bagnetto.
Ora non si accende più
Anto
Non capisco cosa è successo.
Ho seguito le guide e dopo il root gli ho fatto il bagnetto.
Ora non si accende più
Anto
non avete capito niente. possibile che devo spiegarlo ogni volta? la rom che è un file .FAN va in pda mentre il bootloader va appunto in bootloader essendo un file .CUL
nigno from Tapatalk
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Andromeda dimmi dove abiti che vengo a cercarti...la foto che hai postato è della mia ragazza...OK è una gran zozza, non riesce a restare vestita per più di mezz'ora, mi pianta le corna praticamente ogni giorno, non me la da mai e mi polverizza ogni € che guadagno, ma a parte questo è una santa donna e la amo da morire!! Quindi ora sarai vittima della mia ira![]()
Scusate volevo fare una domanda.
Se io rooto il cell, poi calibro la batteria in recovery ovviamente, mi assicurate che poi il cell non avra' problrmi di lag? Cioe' mi spiego meglio se fossi io per primo un rom e la dalkin non mi funziona posso prendere una cache qualsiasi oppure mi serve per forza il jig? E poi la nightly se la flaho di giorno va bene lo stesso? Non e' proprio tutto chiaro questro androidciao gente
P.s quandi esce ics?
Inviato dal mio GT-I9100 checkrom v6
ragazzi secondo indescrezioni ice creame esce domani, lo ha detto uno che lavora alla samsung, che glielo aveva detto la moglie, che se la faceva con uno sviluppatore, che in realtà e gay---