HAHA fate mori.. CMQ se ha scoperto qualcosa di nuovo ben venga
sono proprio curioso di sapere..perchè dopo aver letto tutto il thread, non c'ho capita una mazza![]()
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
ancora nessuna novità?![]()
Dubito fortemente che abbia trovato un modo per rootare direttamente dal telefono,da quello che ho capito ha fatto tutto tramite un apk,ma ripeto ci credo poco.
Secondo me ci ha tirato una gran supercazzola. Se non ho capito male ha installato una rom(con kernel root) direttamente da un apk, da dentro il cell e mantenendo il brand h3g...boh come si chiama questo fantomatico apk e da dove l'hai scaricato?
buuuuuuuuu buuuuuuu vogliamo notizie o subirai la maledizione di zichy..![]()
cioe' brandizzato 3 con rom sconcau e root....pero' già attivo di counter 5.....davvero ottimo....non vedo l'ora di provare questa guida....
vuoi un consiglio spassionato in onore del tuo Galaxy S2?
sbrandizzalo....esegui un deep clean 1 usa il dongle usb e azzera il counter....se non lo puoi fare prima flashi il vecchio bootloader e poi usi il Dongle Usb.
il tuo galaxy ti ringrazierà...e forse anche Sconcau![]()
ma il tecnico della winzzoz non ha fatto più sapere niente?...mi sa che è rimasto a bocca a perta quando ha visto il mondo Android......![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Se ha rootato con una apk solo come dice lui....io faccio harakiri per voi tutti!ciaooo!!
Ragazzi nn ho capito un niente di quello che è successo. Per favore spiegatevi meglio
Inviato dal mio tostapane modificato usando Androidiani App
PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO
Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
Rom : CyanogenMod 10
Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
Kernel : Stock
Device : Asus Tranformer Pad 300
Rom : Firmware Ufficiale Asus
Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
Kernel : Stock Ufficiale