Ok, messa la 0805 anch'io, mi sono riportato in pari, con appena 1 giorno di utilizzo mi ritengo soddisfatto della situazione ad ora, ed ho molto apprezzato la possibilità di personalizzare la lockscreen, ci voleva proprio.
Ho solo un dubbio, passando dalla sezione Memoria in Impostazioni ho provato a cambiare l'impostazione in ''Storage configuration'', riavvio... e mi sballa la Galleria, si prende qualche min per spostare tutti i file nell'altro percorso (di preciso quale poi?), e fin qui tutto ok, però nel momento in cui vado a scattare nuove foto, mi crea delle cartelle doppione, ad un certo punto arrivo ad avere 2 cartelle 'Camera' e 2 cartelle 'Screenshot', e in più, per ogni cartella, vedo o la sola anteprima dell'immagine, mentre tappando poi rimane in caricamento perenne, e viceversa, non capisco perchè.
Ah, e visto che parlavate dei punteggi dei benchmark, aggiungo che, con la 0404 facevo 6045 pti con AnTuTu, con questa 0805 perdo più di 300 pti. Vero che ho parecchie più app e cazzate varie installate rispetto ad 1 mese fa, però la differenza, a livello di punteggio, mi pare esagerata; fermo restando che, comunque, all'atto pratico non noto alcun rallentamento o problema, sia chiaro, niente da ridire su questo.