Molto più semplice riflashare la rom,nn mi ricordavo che NON bisogna fare un fullwipe!
Decisamente meglio quello stock....non ho più nessun impuntamento ed anche il liwewallpaper va liscio come l'olio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Molto più semplice riflashare la rom,nn mi ricordavo che NON bisogna fare un fullwipe!
Decisamente meglio quello stock....non ho più nessun impuntamento ed anche il liwewallpaper va liscio come l'olio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In ogni caso il kernel syaha no n si puó montare...
Questo kernel può funzionare sulle rom derivate delle leaked uscite fin ora
La cyano è una rom completamente aosp il kernel syaha non funzionerebbe ( questo è ben spiegato nella discussione su xda)
Ad oggi l'unico kernel compatibile con cyano dopo il boot non riesce neanche a far funzionare il touch dunque è inutilizzabile...
un grazie rende il mondo migliore..
Originariamente inviato da Apeiron1984
Anche a me ;-) comunque ieri notte dalle 23 e 30 alle 7 e 30 di questa mattina con il kernel stock e settaggio ondemand 200-500 Mhz modalità aereo non attiva non mi ha consumato neanche 1 era a 65 quando mi son addormentato e a 65 quando mi sono svegliato :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da legendxx89
Ma non noti nessun bug? Sono indeciso se aspettare o meno la siyah beta per il flash
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!
birrez (11-03-12)
Io montavo il siyah 2.6.12 con ginger ed era spettacolare... non vedo l'ora che venga stabilizzato il quello per ICS
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!
vado a vederlo subito grazie
un grazie rende il mondo migliore..
diciamo che il siyah ancora non è compatibile su tutti i nostri device, così "liberamente" e con ogni "impostazione" come quello stock, ma che comunque puo funzionare...
a me dava numerosi impuntamenti sullo scrolling verticale e a volte in quello della home...magari poi dipende dalle impostazioni personali, io ho la cpu su performance, testo con caratteri piccoli, ,modalità schermo in default ecc ecc.. e magari una combinazioni di cose lo fa andare cosi, pero dato che ogni rom dev'essere la migliore per i nostri gusti, mi tengo lo stock che va perfettamente, e sarò il primo a utilizzare la prox versione del siyah..
un flash non si rfiuta mai![]()