Utente del giorno:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Io lo sto usando in standard e ci sono rimasto un po' male uff:
13 ore di utilizzo con 1:42 min di display e sono al 9% di batteria. Eppure non noto "problemi" guardate voi:
Perdonate l'abbondanza di screenshots ma almeno potete aiutarmi.
Magari è quello che ti porta a 50% il sistema operativo
È che mi pare strano... L'importante ho scaricati il 16 e questi consumi li ho avuti nella giornata di oggi 17 maggio. Oltretutto avevo. Anche riavviato il cell.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Ok ma quale è il motivo per il quale un download di ieri ha inciso sui consumi di oggi nonostante il riavvio fra ieri e oggi e avendo staccato il carica batteria stamattina alle 7:30?
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
È che mi pare strano... L'importante ho scaricati il 16 e questi consumi li ho avuti nella giornata di oggi 17 maggio. Oltretutto avevo. Anche riavviato il cell.
Comunque ho notato che hai poco deep sleep per avere solo 1h e mezza di screen on
Ok ma quale è il motivo per il quale un download di ieri ha inciso sui consumi di oggi nonostante il riavvio fra ieri e oggi e avendo staccato il carica batteria stamattina alle 7:30?
Scusa se mi intrometto.
Prova a flashare l'ultimo Siyah e vedi come va (dalle immaginini vedo che monti 3.2.3).
Dopo 24 ore trai nuove conclusioni.