Perchè lo hai estratto???????????
Le nigthly si flashano così come sono (zip) da recovery.
Solo la resurrection si installa con ODIN.
giustbest (19-05-12)
come si eliminano tutti i numeri della rubrica? non esiste la selezione multipla
Codice modello: LG G3 D855
Rom: Fulmics 4.2
ragazzi, ho la cyano..che dite per questa rom meglio kernel siyah 3.2.4 o Fluxi XX.01-RC4?
ragazzi sono andato in impostazioni --> batteria ed ho visto che ho il "sistema operativo android" al 63% con totale CPU 3h 26m e mantieni attivo a 1h 46min.
sono al 30% di batteria dopo aver usato lo schermo per 1h 8min.
8h 25min di utilizzo.
Ho controllato e il terminale va correttamente in deep sleep. come kernel ho quello stock.
Mi sembrano un po alti come consumi.
Avete consigli?
Secondo me è anche il fatto che sono in percentuale quindi se le usi poco la percentuale dedicata alla CPU aumentare parecchio. Poi io ho formattato ma ora sono comunque al 25% di sistema Android. Però ho 11 ore di telefono acceso e ancora il 70% di batteria con però solo 45 di display on.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Originariamente inviato da multipol
Anche io ho la voce "sistema operativo android" che cuba parecchio sulla percentuale. Ad esempio, oggi non ho toccato il telefono. 45' di display acceso e in 9 ore ho consumato il 30% di batteria, vuol dire 3.33%/h. Direi più come accettabile. La voce "sistema operativo android", nel consumo batteria, ha inciso per l'88%. Ma è normale perché è un percentuale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
multipol (19-05-12)