Provate ad andare qui...
Index of /dl
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
silvius (03-06-12)
Ciao a tutti,
dopo un paio d'anni di terminali android ho cambiato per la prima volta la ROM ufficiale con la Cyanogen.
Sinceramente non sono affatto convinto che sia stata una buona idea ma non è per fare filosofia che scrivo.
Ciò che vorrei sapere è se è possibile "sovrascrivere" la modalità dei contatti originali della Samsung che, rispetto a questa della cyano (che intuisco essere quella base di ICS) era anni luce avanti.
Basterebbe il fatto che ora non posso più unire i contatti multipli. Poi ci sarebbero anche le gesture: con la samsung potevo swipare a dx o sx per chiamare o mandare SMS direttamente.
Grazie a tutti per le risposte e scusate l'ignoranza! :-)
I contatti li puoi unire: modifica/impostazioni/unisci. Poi che la personalizzazione samsung sia avanti ma soprattutto più bella credo che sia una cosa tua personale. io per esempio sono scappato da altre rom non ufficiali ma basate su firmware samsung proprio per la rubrica/registro chiamate, per non parlare dell'orribile dialer... secondo me davvero di cattivo gusto estetico.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
forthose (04-06-12)
In queste ultime nightly è stato risolto il problema della luminosità automatica?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comunque il changelog della 603 é lunghissimo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4