Probabilmente dovendo venderlo l'ha riportato alle condizioni stock quindi con l'LP7 o l'LPF
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
con l'ultima nightly 20120603, all'avvio va in kernel panic! anche dopo i 2 wipe, con kernel stock, con kernel syah... in tutti i modi! sono tornato alle 20120602
Caio ragazzi, ho un problema. Ho la nightly del 31 maggio e ogni volta che accedo alla schermata di sblocco, essa si blocca, cioè non mi funziona più nè touch e nè il tasto accensione, e devo aspettare qualche secondo per sbloccarsi. come posso risolvere?
comunque a fine giugno sarà già tempo di Jellybean: ovvero Android 5.0
LOLLISSIMOOOOOOOOOO
A me dall'ultima 0106, mi sembra migliorata la retroilluminazione automatica... mmm.. bo...
Galaxy S II - LSJ Stock - dueauno.it
oggi ho provato skype su cm9...la qualita della mia fotocamera è pessima per chi mi vede...come è possibile?
Inoltre quando ho avviato skype la prima volta mi diceva che il dispositivo non era adatto a skype...il tel è gs2 con cm9 ultima nithly...
Ho provato a mettere anche la fotocamera posteriore ma la qualita per chi mi vede è pessima ugualmente.è molto strano.nelle impostazioni di skype c'è spuntato anche qualita video alta.
Qualcuno ha provato prima di me?
Io ho notato una perdita della qualità della fotocamera in qualsiasi situazione...ma non solo da questa ultima nightly, è da parecchio...soluzioni?
Samsung Galaxy S3