Segui le istruzioni nel thread della omega dovrebbe bastare un full wipe e al massimo un format system
quindi voi vedete tranquillamente l'animazione che è sempre stata presente nelle varie nightly? intendo che premendo il tasto centrale appare la batteria verde con i puntini sotto che scorrono?
a me nella nightly precedente (come a tutti del resto) si bloccava l'immagine della batteria con il circolino ed ero costretto a spegnere il telefono tenendo premuto per molti secondi il tasto power, adesso non mi rimane bloccato ma non si vede nessuna animazione, solo premendo il tasto power si vede la batteria che carica ma non sono presenti i puntini di avanzamento... quindi, o hanno cambiato animazione e la batteria da adesso in poi si carica cosi oppure si è ripresentato il bug presente nelle prime nightly...
edit:
nuova nightly 0605 http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
Ultima modifica di Misu; 06-06-12 alle 09:24
Quando ho il telefono spento, lo riaccendo e mi arriva un sms ho notato che l ora di arrivo del messaggio è la stessa della riaccensione del telefono... Vorrei invece che comparisse l ora di quando è stato effettivamente mandato...
Ciao a tutti... Ho la build di fine maggio 530 con Kernel stock e nonostante ormai qualche ciclo di carica non mi soddisfa la batteria... Aggiorno all'ultima build o c'è di meglio nelle precedenti di giugno? Mi consigliate di passare al Siyah (leggo di qualche bug al riguardo)... :o
Grazie.![]()
Samsung Galaxy Note 8
Originariamente inviato da paulus
Devi andare nelle opzioni dei messaggi e abilitare le ultime voci " Timestamp...."
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
paulus (06-06-12)