Perchè il 4G serve a qualcosa per l'S2? Illumina illuminato
Comunque, pensi che sia un problema esclusivamente mio o più diffuso? (nel recente passato anche un altro utente aveva avuto lo stesso riscontro, ma non ricordo altro).
msquared (20-06-12)
Si ma io ho installato anche le Gapps, che nn vedo assolutamnte, quali sarebbero??
Peccato, ottima rom, ma davvero troppo striminzita
Ho provato anche a ripristinare le app, senza dati, da un nandroid che avevo, ma nn va avanti nemmeno se ti ammazzi, quindi nn ho la possibilità di ripristinare le mie vecchie app, idee in merito??
Ultima modifica di kaya80; 20-06-12 alle 17:50
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
Due domande veloci veloci:
- Al momento monto ancora la 0705, ho seguito il thread in questi giorni ed ho letto di qualche problema di troppo rispetto alla mia, principalmente per quanto riguarda gestione batteria e sensore, premesso che mi trovo a dir poco da Dio con questa, mi consigliate di aggiornare alla nuova o di aspettare magari qualche altro giorno e vedere come si evolve la situazione?
- Vorrei provare la tastiera Swype, solo che noto grossi problemi d'incompatibilità con questa CM9, fino a qualche giorno fa mi dava una qualche incompatibilità con l'Installer di Swype, oggi non mi fa nemmeno il login tramite la loro app, mi date una mano?
In un thread, sempre nella sezione S2, ho beccato questa, però 4shared mi scoccia, qualcuno che ha la possibilità di scaricare/provare questa, e magari hostarla altrove?